1.     Mi trovi su: Homepage #7946381
    yttam2Il titolo dice tutto
    io ci credo
    P.S:Non sfottete i credenti

Sono un credente al 100% e credo che sia più intelligente sfottere un non credente che non ha l' elasticità mentale di riuscire a capire che la nascita di una forma evoluta può avvenire in un qualsiasi ambiente.
    Inoltre le prove ci sono, e state sicuri che tra 1 milione e 8 mila persone che dichiarano un avvistamento, un incontro o un rapimento, almeno 100 non sono pazze, o forse metà della popolazione mondiale è fanatica?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7946382
    Volevo aprirlo io questo thread! bella idea^^ecco quello che penso:
    Io credo negli alieni, in uno spazio sconfinato come l'universo, non possiamo avere la presunzione di essere i soli essere viventi e intelligenti, ovvero che facciamo uso della ragione più che dell'istinto (al contrario degli animali come il cane ad esempio), anche se a volte, questa nostra stessa ragione ci frega. comunque ritornando a noi, ci sono molte cose che fanno suppore che gli alieni siano tra noi, cerchi nel grano, pezzi di astronavi, archivi segreti, la misteriosa area 51.....insomma, molte prove, e poche certezze. E poi c'è questa cosa che nella mente comune, si crede che gli alieni siano ad un progresso tecnologioco superiore al nostro. C'è chi, giustamente dice, afferma che gli alieni non sono necessariamente più intelligenti di noi e che non hanno una tecnologia superiore alla nostra, ma proviamo a pensare un'attimo, se davvero non hanno una tecnologia superiore alla nostra, come hanno fatto ad arrivare sulla Terra? Come la mettiamo con le astronavi? Manco noi umani riusciamo a costruire cose del genere, e quindi, nella nostra presunzione, pensiamo che quindi sia impossibile costruire navicelle capaci di viaggiare nello spazio. E poi mi sorge un dubbio....forse, immaginando che le astronavi non esistano, che i cerchi del grano sono formati dall'uomo, allora presumo che gli alieni, possano essere tra noi, dall'inizio dei tempi, prendendo le nostre sembianze e stabilirsi in pace su questo pianeta. Queste sono teorie, io non ho mai visto alieni in vita mia, e credo che non sarò mai così fortunato da incontrarne uno...comunque io ci credo, è come credere in Dio alla fine, credere senza vedere.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7946383
    Gli alieni esistono. Ma non solo alieni intelligenti, su qualche pianetà possono esserci alieni animali, che seguono l'istinto. Inoltre, io ammetto che esistono, ma ti prego, fa che non vengano a casa mia :lol: ! Che ne pensate (dell'esistenza di Alieni animali) ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #7946384
    io credo esistano ma in altri sistemi solari,con pianeti simili al nostro
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  5.     Mi trovi su: Homepage #7946385
    _HibrydTheory_Volevo aprirlo io questo thread! bella idea^^ecco quello che penso:
    Io credo negli alieni, in uno spazio sconfinato come l'universo, non possiamo avere la presunzione di essere i soli essere viventi e intelligenti, ovvero che facciamo uso della ragione più che dell'istinto (al contrario degli animali come il cane ad esempio), anche se a volte, questa nostra stessa ragione ci frega. comunque ritornando a noi, ci sono molte cose che fanno suppore che gli alieni siano tra noi, cerchi nel grano, pezzi di astronavi, archivi segreti, la misteriosa area 51.....insomma, molte prove, e poche certezze. E poi c'è questa cosa che nella mente comune, si crede che gli alieni siano ad un progresso tecnologioco superiore al nostro. C'è chi, giustamente dice, afferma che gli alieni non sono necessariamente più intelligenti di noi e che non hanno una tecnologia superiore alla nostra, ma proviamo a pensare un'attimo, se davvero non hanno una tecnologia superiore alla nostra, come hanno fatto ad arrivare sulla Terra? Come la mettiamo con le astronavi? Manco noi umani riusciamo a costruire cose del genere, e quindi, nella nostra presunzione, pensiamo che quindi sia impossibile costruire navicelle capaci di viaggiare nello spazio. E poi mi sorge un dubbio....forse, immaginando che le astronavi non esistano, che i cerchi del grano sono formati dall'uomo, allora presumo che gli alieni, possano essere tra noi, dall'inizio dei tempi, prendendo le nostre sembianze e stabilirsi in pace su questo pianeta. Queste sono teorie, io non ho mai visto alieni in vita mia, e credo che non sarò mai così fortunato da incontrarne uno...comunque io ci credo, è come credere in Dio alla fine, credere senza vedere.

quotazza da parte mia

6.     Mi trovi su: Homepage #7946386
    MarkshavinIo invece credo una cosa. Qualsiasi creatura evoluta ed intelligente dovrebbe essere come noi. A prescindere dalla tencologia che hanno. Io non potrei mai immaginare un essere evoluto bipede che ha 3 braccia O.O
    Come avevo detto prima, non è possibile che un pianeta gigante come Giove possa ospitare la vita. Come non è possibile che un essere evoluto respiri argon, anidride carbonica invece di respirare ossigeno. Oppure un essere evoluto che vive in un pianeta dove ci sono 60°C. Shintaro è tutto collegato... Per vivere ci devono essere quelle condizioni in TUTTI i pianeti non della galassia, ma dell'universo. Quindi io penso che un essere, per definirsi "intelligente" dovrebbe essere al passo coi tempo, ovvero nel nostro stadio di evoluzione. Una testa, 2 braccia, 2 gambe, 2 occhi e così via[/QUOTE]

questo secondo me è sbagliato, sinceramente potrebbero avere anche 200 occhi, essere esseri enormi, con 20 braccia e 20 gambe, 5 o 6 teste, ali.. ecc... non capisco proprio perché dovrebbero essere uguali a noi... poi magari come sistema di organi si, o almeno simili, perché come hai detto tu la vita si può presentare solo sotto certe circostanze, ma il loro aspetto esteriore potrebbe essere qualunque.

[QUOTE=Azaz92;71913]Essendo l'universo infinito, ci sono infinite creature extraterrestri.....

Il punto è che secondo me non sono mai venute nella Terra.....

... l'universo non è infinito, ma come ha detto markshavin, in espansione.

magnamanga69il pensare che su questo universo o su tutti gli altri noi siamo l'unica forma vivente lo ritengo troppo egoistico ...sicuramente laffuori qualcun'altro c'è ...

giusto, è da presuntuosi

MarkshavinL'universo non è infinito :nosmile: E` in espansione. Si dice infinito perché è infinitamente grande, ma non è infinito nel vero senso della parola

ecco, appunto

MarkshavinEcco, quello che voglio dire io. L'uomo ha una tecnologia avanzatissima, anche se noi non ce ne rendiamo conto perché è la nostra tecnologia e ci sembra normale.
    Non credo che nella galassia ci siano esseri più tecnologici. Nell'universo sicuro, ma nella galassia no. Tutti arretrati XD

ora, che ci siano esseri nella nostra galassia non credo, perché è abbastanza piccola, e se ci fossero, perché dovrebbero essere di sicuro più arretrati???

DinosaursT-rex130Ma Wiki non sempre ha ragione... come ho già detto, mai prendere per oro colato ciò che dice Wiki (sopratutto ita) dato che ci sono molte idiozie...

vero, l'unica vera enciclopedia sacra è la nonciclopedia :lol:

Angeal_94E' un ottima tesi, difficile da argomentare. Comunque, non sapendo nemmeno come siano fatti fisicamente, e basandoci noi su stereotipi patetici, non possiamo che trarre conclusione sicuramente errate

sono d'accordo

_HibrydTheory_Volevo aprirlo io questo thread! bella idea^^ecco quello che penso:

nella prima parte sono d'accordo con te
    nella prima in grassetto invece no, potrebbero essere tutte solo storie (anche se credo di no, o almeno non tutte) e comunque dire che gli alieni sono più avanzati di noi per via delle prove sulla Terra, vuol dire che quella specie è più avanzata di noi, che ne sai quante forme di vita vi possano essere nell'universo e quale sia il loro livello di progresso??? potrebbero essere ancora più avanzate, ma troppo lontane da noi, o molto più arretrate, o anche al nostro livello
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7946387
    Doh!Volevo aprirlo io sto topic!
    Cmq io sn un super credente bisognerebbe essere proprio stupidi a pensare ke ci siamo solo noi in un enorme universo...:001_cool:
    Le spiegazioni a dopo ora vado a fare la doccia :wink:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  8.     Mi trovi su: Homepage #7946389
    VinLPio ci credo e mi affascina anche questa cosa sinceramente,certo alcune foto che girano su internet e che fanno vedere a mistero facciamo un esempio,x me sono false alcune,però non si sa mai!!

è ovvio che alcune siano false, quelle sono fatte da persone senza scrupoli che cercano di diventare famosi per aver avuto un'incontro ravvicinato del terzo tipo, che invece non hanno mai avuto...oppure semplicemente delle burle^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7946390
    xale96xio credo esistano ma in altri sistemi solari,con pianeti simili al nostro

in 15 miliardi di anni luce, esisteranno eccome! E` sicuro. Essere soli nell'universo è come pensare che l'Inter finisce la Serie A con 0 punti. Le condizioni necessarie devono essere come il nostro pianeta. Non possono esistere extra terrestri EVOLUTI che respirano anidride carbonica invece che ossigeno. Non possono esistere pianeti giganteschi abitati. Ma deve essere tutto come il nostro pianeta. E io penso che ci saranno un qualche miliardo di pianeti abitati da esseri intelligenti, magari anche un miliardo e mezzo. ;)
    Roboto025Doh!Volevo aprirlo io sto topic!
    Cmq io sn un super credente bisognerebbe essere proprio stupidi a pensare ke ci siamo solo noi in un enorme universo...:001_cool:
    Le spiegazioni a dopo ora vado a fare la doccia :wink:

Ecco quoto, ho già risposto sù
    VinLPio ci credo e mi affascina anche questa cosa sinceramente,certo alcune foto che girano su internet e che fanno vedere a mistero facciamo un esempio,x me sono false alcune,però non si sa mai!!

Sulla terra non esistono extraterrestri. Noi non ce ne rendiamo conto, ma la tecologia umana è avanzatissima. Può esistere una tecnologia più avanzata della notra nella Via Lattea? Io penso di no. In altre galassie sicuramente. E se ci sarebbero state, più avanzate di noi, avrebbero decifrato il codice binario della tavoletta mandata nell'universo con la sinfonia di beetowen (se si scrive così) dove vengono rappresentati un uomo e una donna nudi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7946391
    Io credo che esistano altre forme di vita oltre all'uomo. Magari non in questa galassia. Mi piace molto pensare anche che in almeno una delle infinite galassie, ci sia un essere esattamante identico a noi, sia nel corpo che nel carattere. Che ci siano 2 me. Per quanto riguarda l'area 51, in Nevada, essa è una base militare prima di tutto. Specializzata nell'analisi e creazioni di nuove armi. Che ci siano gli alieni è una credenza che si è formata negli anni. L'area 51 è una base militare: non ci sono alieni. Lo dimostra il fatto che se avessero prove concrete, di certo non le mostrerebbero alle tv mondiali.
    Per quanto riguarda la tecnologia, quoto Mark: scindere un atomo è un processo incredibile. Che qualcuno sia riuscito a fare meglio di quello che fa l'uomo è impensabile
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7946392
    Angeal_94Io credo che esistano altre forme di vita oltre all'uomo. Magari non in questa galassia. Mi piace molto pensare anche che in almeno una delle infinite galassie, ci sia un essere esattamante identico a noi, sia nel corpo che nel carattere. Che ci siano 2 me. Per quanto riguarda l'area 51, in Nevada, essa è una base militare prima di tutto. Specializzata nell'analisi e creazioni di nuove armi. Che ci siano gli alieni è una credenza che si è formata negli anni. L'area 51 è una base militare: non ci sono alieni. Lo dimostra il fatto che se avessero prove concrete, di certo non le mostrerebbero alle tv mondiali.

L'area 51 è in Messico, non in Nevada :wink:
  12. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7946393
    Per me esistono, però alcune cose sono false, come ad esempio i disegni nel grano, sono fatti con un attrezzo che hanno fatto pure vedere in tv e quindi a questo non credo.
    In altre cose ci credo e come....:puh2:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995

Ufo:che ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina