1.     Mi trovi su: Homepage #7946618

Questa community nasce con il principale intento di riunire tutti quegli utenti del PSN, desiderosi di trovare un luogo confortevole e familiare nel quale discutere della nostra comune passione (ma non solo) nel pieno rispetto del prossimo e della buona educazione.

E' proprio da questo intento che il nostro clan prende nome:
    la "chiave per giocare" in compagnia, è, secondo il nostro modo di vedere le cose, proprio il rispetto.
    Conferma di questa nostra convinzione è l'assenza, nel nostro forum, di una sezione Clan War, in quanto la nostra "missione" non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME....

Colgo l'occasione per dirvi che a breve inizierà il Torneo Di CoD6 MW2
    In palio una PS3 Slim! per chiunque fosse interessato troverà il regolamento nel nostro clan!
    Buon Divertimento! :laugh:

KEY TO PLAY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7946619
    Posto il calendario con gli appuntamenti settimanali...:laugh:

- Lunedi- Killzone2

- Martedi- Uncharted 2

- Mercoledi- Burnout Paradise

- Giovedi- MW2

- Venerdi- Warhawk

-Sabato- Roulette
    ]
    Clan KeyToplay...eletto miglior Clan dalla community Playstation.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #7946621
    Salve a tutti vorrei entrare nel clan di Modern Warfare 2 il mio id è Diminetor.
    ;) ;)

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #7946624
    per entrare nel clan contatate lara-74 via mess privato che i spiegherà come etrare nel clan o Trallallero

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7946625
    Ciao guzo e gigi, per entrare a far parte del clan K2P non dovete far altro che iscrivervi al sito www.keytoplay.it/k2p fare la vostra presentazione nell'apposita sezione e partecipare alle attività del forum ed alle partite online (non solo a MW...) Vi aspettiamo...;)
    ]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7946627
    LARA-74Ciao guzo e gigi, per entrare a far parte del clan K2P non dovete far altro che iscrivervi al sito www.keytoplay.it/k2p fare la vostra presentazione nell'apposita sezione e partecipare alle attività del forum ed alle partite online (non solo a MW...) Vi aspettiamo...;)

Vero FatalShout... grazie per la segnalazione...;)

Link giusto è www.keytofun.it/k2p
    ]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7946628
    Questa sera alle ore 21:00 si gioca a Killzone 2...non mancate! :thumbsup:
    ]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7946630
    Buongiorno a tutti...questa sera alle ore 21:00 il K2P si riunisce per giocare ad Uncharted 2! :thumbsup:
    ]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7946631
    Il Play Station Network in manutenzione

Dalle 17:00 del 12 gennaio alle 02:00 del 13 gennaio il PSN sarà in aggiornament

Sony ha comunicato durante la giornata odierna che il il Play Station Network sarà sottoposto a manutenzione programmata dalle 17:00 del 12 gennaio alle 02:00 del 13 gennaio ora italiana. In quest’orario potremo avere problemi di conessione al Play Station Store, problemi con la registrazione di nuovi accout e problemi di connessione ai server. Alle ore 22:00 verrà effettuato un restar dei server.

Fonte PS3-ITA
    ]
  10.     Mi trovi su: Homepage #7946632
    Nuovo calendario settimanale con appuntamenti fissi e una New Entry Modern Warfare 2!

- Lunedi- Killzone2

- Martedi- Uncharted 2

- Mercoledi- BURNOUT PARADISE

-Giovedì- Modern Warfare 2

-Venerdi- Warhawk

-Sabato- Roulette

Questa sera alle ore 21 si gioca a MODERN WARFARE 2!!!!!

Key to play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina