1.     Mi trovi su: Homepage #7946767
    sn al lv 15 e mi srv ke kualcuno mi expi e mi aiuti a distruggere il metin della battaglia:lol:
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  2.     Mi trovi su: Homepage #7946768
    mio Dio....abbandona quel gioco prima che sia troppo tardi, in OT c'è già un thread che parla di metin2, creato da me. Io l'ho abbandonato se vuoi saperlo...era solo una perdita di tempo. Tanto x curiosità, in che server sei?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7946769
    pavo....il gioko nn è brutto
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7946770
    xale96xpavo....il gioko nn è brutto

lo so che non è brutto il gioco, ma è come una droga agli inizi...epoi il fabbro ti fa perdere la voglia di giocare XD (io ero su Gemini, guerriero corporale lv 56 si chiama ROKUOGAN)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7946771
    che gioco e?:confused: un gdr?
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

6.     Mi trovi su: Homepage #7946772
    _HibrydTheory_lo so che non è brutto il gioco, ma è come una droga agli inizi...epoi il fabbro ti fa perdere la voglia di giocare XD

quoto...bello ma io le prime settimane non riuscivo a staccarmi da quel gioco che avevo iniziato con dei miei amici... eravamo diventati metin-dipendenti :lol::lol::lol:
    per fortuna sono riuscito ad uscire da quel giro :laugh:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  7.     Mi trovi su: Homepage #7946774
    MarkshavinUn gioco online sul pc. Mai sentito?

mai sentito... io nn gioco su pc, pero ho sentito World of Warcraft e Warhammer...
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.

8.     Mi trovi su: Homepage #7946775
    Ankio nn ne sapevo l'esistenza...:confused:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  9.     Mi trovi su: Homepage #7946776
    provatelo...www.metin2.it
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  10.     Mi trovi su: Homepage #7946777
    carino , ma e meglio world of warcraft
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

11.     Mi trovi su: Homepage #7946778
    lo dv ancora provare word.penso siano simili
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  12.     Mi trovi su: Homepage #7946779
    xale96xlo dv ancora provare word.penso siano simili

WoW e superiore sotto tutti gli aspetti oltre ad avere 11 milioni di iscritti attivi, una mappa gigante (per attraversare da parte a parte l isola dell alleanza ci vogliono 5 ore a piedi), molte razze differenziate ecc..
    CHUCK NORRIS

Quote:

1) Ragiona
    3) applica il punto 1()

13.     Mi trovi su: Homepage #7946780
    si, wow è il migliore, anche se non ci ho mai giocato dal mio mac.. prima quando avevo un pc ho provato a giocare a metin, è bello, però questi gichi sono troppo lunghi!!!!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  14.     Mi trovi su: Homepage #7946781
    sono semplicemente online,1 + va avanti + è forte
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:

metin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina