1.     Mi trovi su: Homepage #7946864
    CIAU a tt.. no nn avete letto male il titolo.. ho appena letto su spaziogames ke secondo le dikiarazioni di sony la grafica di heavy rain surclasserà quella di uncharted 2!!!! mi sembra 1 po impossibile surclassare 1 grafica come quella di u2.. cosa ne pensate??? semplice dikiarazione x far accrescere l'hype??? cmq escusiva sony ke surclassi esclusiva suoni ben venga!!:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7946869
    MIRKO95CIAU a tt.. no nn avete letto male il titolo.. ho appena letto su spaziogames ke secondo le dikiarazioni di sony la grafica di heavy rain surclasserà quella di uncharted 2!!!! mi sembra 1 po impossibile surclassare 1 grafica come quella di u2.. cosa ne pensate??? semplice dikiarazione x far accrescere l'hype??? cmq escusiva sony ke surclassi esclusiva suoni ben venga!!:wink:

Occhio alla pubblicità.... :lol:
    Comunque si.... L'avevo letta anch'io quella news

DuffmanNon mi è sembrato, francamente.

L'hai provato? :blink: :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #7946872
    L'hai provato? :blink::nosmile:[/QUOTE]

anke io penso lo abbia provato.... bhe anke non avendolo provato surclassare uncharted 2 mi sembra mooolto ma moolto difficile.. al massimo superare ma di poco... anke quelli di batterfield bed company 2 hanno dtt ke la grafica sara pari a quella di uncharted 2 ma mi sembra difficile....
  4.     Mi trovi su: Homepage #7946873
    MIRKO95L'hai provato? :blink::nosmile:

anke io penso lo abbia provato.... bhe anke non avendolo provato surclassare uncharted 2 mi sembra mooolto ma moolto difficile.. al massimo superare ma di poco... anke quelli di batterfield bed company 2 hanno dtt ke la grafica sara pari a quella di uncharted 2 ma mi sembra difficile....[/QUOTE]

La grafica d Uncharted 2 sarà anche stupenda, ma sicuramente gli altri sviluppatori non penso siano così cretini da non potere arrivare a quei livelli.

Sign by me
    Fantasy
  5.     Mi trovi su: Homepage #7946874
    prex92secondo me nn lo surcalassa ma o lo supera di poco o lo egualia perchè la grafica di havy rain l'ho vista nei video ed è molto bella!!!!!!

ANKE X ME.. vb sicuramente la sony voleva far accrescere l'hype.. secondo me invece gow 3 potrebbe superarlo e anke di molto uncharted 2:wink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7946877
    MIRKO95ANKE X ME.. vb sicuramente la sony voleva far accrescere l'hype.. secondo me invece gow 3 potrebbe superarlo e anke di molto uncharted 2:wink:

noooooooooooo u2 è insuperabile poi GoW 3 ha 1 grafica neanche minimamente confrontabile cn u2 lo stesso x Heavy Rain
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Grafica heavy rain surclassa uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina