1.     Mi trovi su: Homepage #7948783
    salve playgeni...vi voglio raccontare di un fatto strano accaduto ad un mio amico!! poco tempo fa ha comprato una ps3,(modello vecchio 80 gb)e funzionava perffettamente, ma circa dopo un mese sn successe degli avvenimenti strani. Quando si accende ps3 in toria si dovrebbe illuminare la spia verde della play e quella blu quando è inserito un cd rom,a lui accade l'estto contrario...a nn finisce qui xk certe volte le spie funzionano correttamente!!!...da cosa è provocato!!! si deve cominciare a preoccuparsi il mio amico???:confused:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7948785
    davi ps3salve playgeni...vi voglio raccontare di un fatto strano accaduto ad un mio amico!! poco tempo fa ha comprato una ps3,(modello vecchio 80 gb)e funzionava perffettamente, ma circa dopo un mese sn successe degli avvenimenti strani. Quando si accende ps3 in toria si dovrebbe illuminare la spia verde della play e quella blu quando è inserito un cd rom,a lui accade l'estto contrario...a nn finisce qui xk certe volte le spie funzionano correttamente!!!...da cosa è provocato!!! si deve cominciare a preoccuparsi il mio amico???:confused:

Come hanno suggerito i miei colleghi :laugh:, fino a quanto c'è la garanzia, è bene sfruttarla, anche perché aspettare troppo potrebbe solo far peggiorare il problema...quindi di al tuo amico di mandarla in assistenza...:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7948786
    di al tuo amiko di buttarla nel cesso o di lanciarla dalla finestra poi andare li e passarci sopra kon la moto davi ti rikorda qualkosa quello ke ho dtt???
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  4.     Mi trovi su: Homepage #7948787
    Azaz92Digli che ha 2 anni di tempo per la garanzia.....

Quindi sfruttala!!! :thumbsup:

quoto, non stiamo a gingillarci sui problemi usiamola sta garanzia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7948788
    Azaz92Digli che ha 2 anni di tempo per la garanzia.....

Quindi sfruttala!!! :thumbsup:

cito e cita la scimmia di tarzan
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  6.     Mi trovi su: Homepage #7948790
    non credo che sia un grosso problema...
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

problemi cn ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina