1.     Mi trovi su: Homepage #7948798
    Assassin's Creed II devo dire che è davvero un gran gioco,dopo il grande lavoro svolto da Ubisoft nel correggere gli errori del precedente.La grafica è spettacolare tranne qualche bug,la longevità è ottima ci vogliono molte ore per finirlo con i glifi e le piume.Storia affascinante con un protagonista eccezionale come Ezio.La storia include anche dei personaggi storici realmente esistiti,quali Leonardo e Macchiavelli.Consigliato.Il divertimento è assicurato.

Grafica 93
    Sonoro 94
    Divertimento 92
    Longevità 95

Voto finale: 94
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #7948799
    andrezinho97Assassin's Creed II devo dire che è davvero un gran gioco,dopo il grande lavoro svolto da Ubisoft nel correggere gli errori del precedente.La grafica è spettacolare tranne qualche bug,la longevità è ottima ci vogliono molte ore per finirlo con i glifi e le piume.Consigliato.

Grafica 93
    Sonoro 94
    Divertimento 92
    Longevità 95

Voto finale: 94

Gioco fantastico!:thumbsup:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7948800
    quotoooooooo
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #7948803
    Sintetica come recensione ma riassumi il succo del gioco ;)
    7.5
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Assassin's Creed II °O° (mini recensione)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina