1.     Mi trovi su: Homepage #7948804
    tekken 6, un titolo che fino a pochi anni fà era il massimo del picchiaduro.si fino a pochi anni fà però.ci ritroviamo con una storia veramente rivoluzionata.basti pensare che dal classico torneo del pugnio, si sia introdotto quell'avventura che,annoia e annoia.oltre a quello tekken rimane sempre tekken.e fin li si poteva salvare,ma provato l'online ho capito che cè di meglio in giro.tipo SF IV per fare un nome.l online è veramente mal gestito.il sonoro non è niente di che e per quanto riguarda il divertimento vi annoierete presto.
    VOTO:83
    un titolo che,non avrete problemi ad aprezzare, sesiete fan del genere e del gioco.senno passate a SF IV.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7948806
    a dire il vero dal re del picchiaduro mi aspettavo di meglio....voto mio personale: 85

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7948809
    il solito tekken e con le solite schifezze alla devil within ... la tecnica c'è sempre e con essa il divertimento di "crescere" assieme ai propri personaggi ma le troppe rogne tecniche e le mancanze nell'online segnano questo titolo dalle enormi potenzialità... peccato ... voto 80

Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina