1.     Mi trovi su: Homepage #7948879
    Vorrei chiedere alla redazione se x fare il lavoro che fate voi provare i giochi e farci la recenzione mi sogna fare qualcosa di specifico dopo le superiori?

xke mi piacerebe troppo fare questo lavoro ma la cosa che mi pice di piu è lavore x la mai magnifica rivista (play generation) fateme sape x favore

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7948880
    ciccio92Vorrei chiedere alla redazione se x fare il lavoro che fate voi provare i giochi e farci la recenzione mi sogna fare qualcosa di specifico dopo le superiori?

xke mi piacerebe troppo fare questo lavoro ma la cosa che mi pice di piu è lavore x la mai magnifica rivista (play generation) fateme sape x favore

Sei il centisimo che fà questa domanda c'è un tredh , che parlava dello stesso argomento anche se duff divagava un pò sulle conoscienze specifiche per fare questo mestiere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7948881
    ciccio92Vorrei chiedere alla redazione se x fare il lavoro che fate voi provare i giochi e farci la recenzione mi sogna fare qualcosa di specifico dopo le superiori?

ciao senti scs vorrei chiederti una cosa:forse sara anche stupida ma io ancora nn ho capito

kome hai fatto a mettere il tuo id online e i trofei che hai sbolakkato in quel rettangolo sotto il mex??
    per favore rispondimi grazie ciao!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7948884

Io non so cosa dovresti fare, ma un consiglio per la scrittura te lo do: anche se ci troviamo in un contesto formale (visto che paroloni?) come un forum, correggi l'abitudine di scrivere in linguaggio da SMS (tipo "ciao cm stai?" Io tt bn tu?"). Cerca di prendere l'abitudine di scrivere in modo divertente ma grammaticalmente corretto (facci caso: è quello che fa il Duffo ogni volta che posta un messaggio). Penso che per lavorare in una rivista di videogiochi sia d'obbligo intendersene un minimo, ma se poi scrivi "qst gioco e belliximo" ti sbattono fuori a calci nel... beh, ci siamo capiti...
    Non è una critica al tuo modo di scrivere (non penso che normalmente tu scriva come in un SMS), è solo un consiglio... Anch'io sono interessato a questo lavoro, quindi sto facendo la stessa cosa...
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7948885

Millesima domanda uguale....:laugh::nosmile:

I Fratelli Orvietanino ma che skerzi????
    è verissimo... notando l'italiano di quello che ha fatto questo post penso che nn ha speranze nemmeno di diventare moderatore di un topic di questo forum.

spero di nn esser stato trpp cattivo XD :laugh: :thumbsup:

Non sono nessuno x dirlo,ma credo ke la firma sia un po troppo lunghetta :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #7948886
    Cloud92Sei il centisimo che fà questa domanda c'è un tredh , che parlava dello stesso argomento anche se duff divagava un pò sulle conoscienze specifiche per fare questo mestiere.

boo io nn la trovo nn so a ki chiede o mandato un mesag a duuf sperando che risponde

i miei platini:
    RESIDENT EVIL 5,
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7948888
    Bax95domanda...sai usare la tastiera?xD

si xke?:lol::lol:

i miei platini:
    RESIDENT EVIL 5,
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7948889
    zzgiokiciao senti scs vorrei chiederti una cosa:forse sara anche stupida ma io ancora nn ho capito

kome hai fatto a mettere il tuo id online e i trofei che hai sbolakkato in quel rettangolo sotto il mex??

fatto grazie lo stasse ciaooooooooo
  9.     Mi trovi su: Homepage #7948892
    zzgiokiciao senti scs vorrei chiederti una cosa:forse sara anche stupida ma io ancora nn ho capito

zzgiokifatto grazie lo stasse ciaooooooooo

zzgiokiintanto devi avere per forza la laurea a programmatore di videogiochi poi forse ce la fai

zzgioki

aggiungetemi in tanti voglio distruggere tt a modern warfare 2!!!

esiste il tasto EDIT x un post, invece di continuarne a scriverne migliaia tutti insieme e tutti a un intervallo di un minuto di tempo!:nosmile:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Vorrei chiedere alla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina