1.     Mi trovi su: Homepage #7949248
    Mi manca poco, ho quasi finito gli 80 Gb!
    Mi ricordo di aver letto tempo fa su PG una guida a riguardo, ma non la trovo più!
    Qualcuno se lo ricorda? Oppure qualcuno lo ha già cambiato e mi può dare qualche cosiglio?
    Grazieee
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  2.     Mi trovi su: Homepage #7949252
    Jackiinvece di cambiare hard disk perchè non cancelli i vecchi dati e salvataggi dei giochi che non usi più? e anche le demo, che occupano un sacco di spazio. .

preferirei tenerle... così come la musica, i video, i film, i trailer, i giochi psn...
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7949253
    Allora se hai la fat (80gb), togli delicatamente lo sportellino laterale, svita la piccola vite e tira su quella specie di maniglietta dove era avvitata la vite; con un po' di forza (non troppa) tira verso l'alto l'hdd, svita le viti che lo fissano alla struttura di metallo e inserisci il nuovo; fissalo quello nuovo alla struttura di metallo (con le stesse viti), reinseriscilo nella ps3 fino in fondo, riavvita la vite e chiudi lo sportellino. Se qualcosa non è chiaro, cerca o su youtube o su google (specificando il tuo modello se è da 80gb, 60 ecc) e trovi centinaia di guide.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7949254
    Kurosaki_IchigoAllora se hai la fat (80gb), togli delicatamente lo sportellino laterale, svita la piccola vite e tira su quella specie di maniglietta dove era avvitata la vite; con un po' di forza (non troppa) tira verso l'alto l'hdd, svita le viti che lo fissano alla struttura di metallo e inserisci il nuovo; fissalo quello nuovo alla struttura di metallo (con le stesse viti), reinseriscilo nella ps3 fino in fondo, riavvita la vite e chiudi lo sportellino. Se qualcosa non è chiaro, cerca o su youtube o su google (specificando il tuo modello se è da 80gb, 60 ecc) e trovi centinaia di guide.

Ecco, i passaggi sono esattamente questi, se vuoi sono spiegati nel numero 37 pag. 87 di Playgen ("Passo Passo")
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7949258
    Aldox95scusate ma devo fare un backup dei miei dati x mantenere trofei e account?

Il backup serve a salvare i salvataggi dei giochi, le foto, musica, video e se devi cambiare l'hard disk, ti conviene farlo. Per quanto riguarda i trofei, non ce n'è bisogno, poiché sono salvati sul server.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7949262
    Aldox95e come funziona il processo di recupero?

Prima effettui il backup su un supporto esterno dei dati con la funzione stessa della console, poi quando lo vorrai ripristinare, ad esempio se cambi l'hard disk, ti basterà collegare il supporto su cui avevi precedentemente effettuato il backup e selezionare l'opzione "ripristina backup".

Help! Cambio hard disk!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina