1.     Mi trovi su: Homepage #7949606
    Vincent ValentineKingdom Hearts o Final Fantasy X...

quota....
    la saga di Kingdom Hearts, Final Fantasy VII, VIII, IX e X.... a livello di trama la Square fa i migliori gioki ed è impossibile trovarne altri con trame così belle e commoventi ma allo stesso tempo piene di sorprese e adrenaliniche (solo Metal Gear Solid si puo paragonare qst gioki....)..... e nn mi dite ke ho torto!!!:lol:
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  2.     Mi trovi su: Homepage #7949607
    ma non saprei...ce ne sono così tanti di giochi e trame...che non saprei proprio che dirti....vabbè io dico Yakuza.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7949611
    direi uncharted1 e 2, i devil may cry (dall'uno al 4) BIOSCHOCK!!! crash bandicoot 1, half life2!! (che storia!) bad company e da quanto ho visto anche quella di darksiders deve avere i controc****oni perchè è interessantissima....cmq ce ne sono infiniti di giochi con trama bellissima ma tuttora sconosciuti....asp asp me stavo a scordà kratos:lol::lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

La miglior trama?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina