1.     Mi trovi su: Homepage #7949710
    Stavo tranquillamente vedendo Naruto in streaming quandi all improvviso la Ps3 si è spenta e la luce rossa si è messa a lampeggiare...Ho premuto il bottone "reset" e la luce rossa si è fermata e poi ho spinto l interruttore dietro la console. Dopodiche ho ho rispinto l interruttore si è accesa la luce rossa ma qnd spingo il tasto reset la luce diventa verde, poi gialla e infine rossa lampeggiante...ke è successo? Mi si è rotta la Ps3?
    Se sì, che dovrei fare? Farla riparare o acquistarne un altra? (se ne acquisto un altra ci posso mette il mio vecchio hard disk in modo da non perdere tutti i dati? Come si fa?)
    Vi prego aiutatemi...non so che fare.
    P.S Se qualcosa non vi è chiaro chiedete che rispiego meglio.
    P.S.S Grazie a tutti in anticipo.

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7949712
    _Gianluca_Stavo tranquillamente vedendo Naruto in streaming quandi all improvviso la Ps3 si è spenta e la luce rossa si è messa a lampeggiare...Ho premuto il bottone "reset" e la luce rossa si è fermata e poi ho spinto l interruttore dietro la console. Dopodiche ho ho rispinto l interruttore si è accesa la luce rossa ma qnd spingo il tasto reset la luce diventa verde, poi gialla e infine rossa lampeggiante...ke è successo? Mi si è rotta la Ps3?
    Se sì, che dovrei fare? Farla riparare o acquistarne un altra? (se ne acquisto un altra ci posso mette il mio vecchio hard disk in modo da non perdere tutti i dati? Come si fa?)
    Vi prego aiutatemi...non so che fare.
    P.S Se qualcosa non vi è chiaro chiedete che rispiego meglio.
    P.S.S Grazie a tutti in anticipo.

Semplicemente la console si è surriscaldata e si è "fritta". Se è in garanzia, portala in assistenza, altrimenti ti consiglio di comprarne una nuova, però non ci potrai mettere il tuo vecchio HDD poiché la nuova lo formatterebbe. Se avevi un backup, invece, non c'è problema: puoi recuperare i tuoi dati tranquillamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7949713
    _Gianluca_Stavo tranquillamente vedendo Naruto in streaming

non saprei
    ma come fai a vedere naruto in striming a me dice di installare adobe flash ma siccome non è un pc non me lo installa come si fa? Grazie in anticipo
    Smetterò il giorno che morirò. O per meglio dire, morirò il giorno in cui smetterò di giocare.

4.     Mi trovi su: Homepage #7949714
    Ma un "backup" è percaso tipo una pennetta con dentro tutti i dati? (Se è cosi purtroppo nn la ho)
    Comunque mi hai detto che se è finita la garanzia di farmela nuova...perche, ha ripararloa costa cosi tanto?
    Comunque creando account considiviso (tipo quando passi le espansioni agli amici) avro di nuovo tutti i trofei e le espansioni...ma si salvano anche i "risultati online" (tipo il livello di modern warfare 2 per intederci)?

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7949715
    _Gianluca_Ma un "backup" è percaso tipo una pennetta con dentro tutti i dati? (Se è cosi purtroppo nn la ho)
    Comunque mi hai detto che se è finita la garanzia di farmela nuova...perche, ha ripararloa costa cosi tanto?
    Comunque creando account considiviso (tipo quando passi le espansioni agli amici) avro di nuovo tutti i trofei e le espansioni...ma si salvano anche i "risultati online" (tipo il livello di modern warfare 2 per intederci)?

Sulla mia esperienza, minimo ti chiedono 130-150€ e considerando che la slim con le varie offerte la si può trovare anche 250€, secondo me, non conviene ripararla. Per quanto riguarda l'account, su una nuova ps3, puoi usare quello che hai usato fin'ora senza crearne un altro e su quello ci sono tutte le tue statistiche online che non sono salvate sulla ps3 ma sui server...
  6.     Mi trovi su: Homepage #7949717
    Kurosaki_IchigoSulla mia esperienza, minimo ti chiedono 130-150€ e considerando che la slim con le varie offerte la si può trovare anche 250€, secondo me, non conviene ripararla. Per quanto riguarda l'account, su una nuova ps3, puoi usare quello che hai usato fin'ora senza crearne un altro e su quello ci sono tutte le tue statistiche online che non sono salvate sulla ps3 ma sui server...

Grazie...hai detto davvero bene...me sono informato anche d GameStop e mi hanno detto la medesima cosa. :thumbsup:

7.     Mi trovi su: Homepage #7949718
    Kurosaki_IchigoSulla mia esperienza, minimo ti chiedono 130-150€ e considerando che la slim con le varie offerte la si può trovare anche 250€, secondo me, non conviene ripararla. Per quanto riguarda l'account, su una nuova ps3, puoi usare quello che hai usato fin'ora senza crearne un altro e su quello ci sono tutte le tue statistiche online che non sono salvate sulla ps3 ma sui server...

Grazie, hai detto davvero bene. Mi sono informato da GameStop e mi hano detto la stessa cosa. :thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #7949719
    Permettimi un P.S
    Kurosaki_Ichigoti consiglio di comprarne una nuova, però non ci potrai mettere il tuo vecchio HDD poiché la nuova lo formatterebbe.

Kurosaki_IchigoPer quanto riguarda l'account, su una nuova ps3, puoi usare quello che hai usato fin'ora senza crearne un altro e su quello ci sono tutte le tue statistiche online che non sono salvate sulla ps3 ma sui server...

Se ho capito bene comprando un altra Ps3 perdei i salvataggi dei giochi (essendo salvati su hard disk) ma salverei trofei, scaricamenti vari dal Ps Store e le statistiche online (essendo salvate sui server)?

9. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7949720
    _Gianluca_Permettimi un P.S
    Se ho capito bene comprando un altra Ps3 perdei i salvataggi dei giochi (essendo salvati su hard disk) ma salverei trofei, scaricamenti vari dal Ps Store e le statistiche online (essendo salvate sui server)?

esatto, anche se devi solo riscaricarti ciò che avevi scaricato dallo store:thumbsup:

10.     Mi trovi su: Homepage #7949721
    alessioma che modello è la ps3?

Fat 60 gb

kratos01non saprei
    ma come fai a vedere naruto in striming a me dice di installare adobe flash ma siccome non è un pc non me lo installa come si fa? Grazie in anticipo

Mi spiace non saprei dirti...a me non mi ha detto di installare nulla, in quanto la Ps3 è gia molto aggiornata

11.     Mi trovi su: Homepage #7949723
    ciao ti risp io che ho avuto il tuo stesso problema questo guasto e chiamato YLOD avviene per il riscaldamento dei processori e un problema di tutte le 60 e 40 gb la maggior parte avviene xke la pasta termica dei processori e stata messa male e si inizia a consumare col tempo io ho risolto cambiandoci la scheda madre ma ti conviene prenderne un altra ps per chi e piu informato ma se faccio una copia bukup del mio hhd della 60 gb e lo rimetto nella slim sapete dirmi se si riformatta o no?
  12.     Mi trovi su: Homepage #7949724
    assassin93ciao ti risp io che ho avuto il tuo stesso problema questo guasto e chiamato YLOD avviene per il riscaldamento dei processori e un problema di tutte le 60 e 40 gb la maggior parte avviene xke la pasta termica dei processori e stata messa male e si inizia a consumare col tempo io ho risolto cambiandoci la scheda madre ma ti conviene prenderne un altra ps per chi e piu informato ma se faccio una copia bukup del mio hhd della 60 gb e lo rimetto nella slim sapete dirmi se si riformatta o no?

si riformatta !:blush:

Mi si è rotta la Ps3? (auto redazione e lettori)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina