posso collegare una cuffia con microfono per pc con cavo jack alla tv per giocare online o per la chat a ps3?
Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!No, la cuffia deve per forza essere collegata alla ps3 o tramite bluetooth o usb e non alla tv. Se non vuoi cambiare le cuffie e se hanno anche il mic, potresti comprare un adattatore jack-usb da pochi euro e così le puoi collegare alla ps3...
Sarebbe questo...
- ok grazie non pensavo esistesse un adattatore simile:puh2:
- mi hanno "sparato" 24 euro per l'adattatore a questo punto prendo una cuffia usb sperando costi meno
Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!junglemanmi hanno "sparato" 24 euro per l'adattatore a questo punto prendo una cuffia usb sperando costi meno
Azz, e che è, l'ha costruito Bill Gates con le sue manine???
Se per te non è un problema cambiare cuffie, potresti comprare un auricolare bluetooth per cellulari (la maggior parte sono compatibili con ps3) che non costano più di 15-20€, poiché giocare con quello usb è scomodo per via della lunghezza del cavo. :wink: Io ne ho comprato uno da 14€, tempo fa, di una marca generica e va benissimo.- grazie spero non costino 40 euro sai se c'e' un elenco di quelli compatibili?
Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!