1.     Mi trovi su: Homepage #7951823
    purtroppo mi sn bloccato nella storia di oblivion, nn riesco più ad andare avanti, fino ad ora ho completato moltissime missioni secondarie ma ora vorrei andare avanti con la storia principale, sn quasi all'inizio nel punto in cui ho recuperato tutti e 4 i libri al cui interno c'è 1 messaggio segreto che mi permette di trovare il posto in cui continua l'avventura, ho letto tutti e 4 i libri ma nn ho trovato alcun messaggio anche xchè dopo aver letto il secondo libro mi stufo sempre e inizio a leggere più velocemente nn capendo più niente, potete darmi 1 mano?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7951824
    sai è parecchio che non gioco più a oblivion e ho un idea un pò sfuocata in quel punto.. ma non scervellarti più a leggere tu stesso i libri perchè non serve.. anzi se non ricordo male basta aprire la prima pagina di tutti e 4 i volumi, poi prova a parlare con quella lucertola all'università arcana e poi attendi per 24 ore e parla alla lucertola.. spero di non averti dato consigli sbagliati :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7951825
    Njko.!!sai è parecchio che non gioco più a oblivion e ho un idea un pò sfuocata in quel punto.. ma non scervellarti più a leggere tu stesso i libri perchè non serve.. anzi se non ricordo male basta aprire la prima pagina di tutti e 4 i volumi, poi prova a parlare con quella lucertola all'università arcana e poi attendi per 24 ore e parla alla lucertola.. spero di non averti dato consigli sbagliati :laugh:

ok grazie.....

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #7951827
    ciao ragazzi,purtroppo sono bloccato a oblivion e mi domandavo se qualcuno mi poteva aiutare con la missione del vampiro.mi spiego meglio sono andata da una tipa che mi ha detto che mi aiuta a trovare la pozione per non diventare vampiro se gli porto 5 grandi gemme.ho girato in lungo e largo e ne ho trovata solo una in una caverna.alla gilda dei maghi non me le vendono anzimi cacciano via dicendomi va via bestia perche mi sto trasformando.aiutatemi.ciao e grazie in anticipo:thumbsup:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7951828
    niko80ciao ragazzi,purtroppo sono bloccato a oblivion e mi domandavo se qualcuno mi poteva aiutare con la missione del vampiro.mi spiego meglio sono andata da una tipa che mi ha detto che mi aiuta a trovare la pozione per non diventare vampiro se gli porto 5 grandi gemme.ho girato in lungo e largo e ne ho trovata solo una in una caverna.alla gilda dei maghi non me le vendono anzimi cacciano via dicendomi va via bestia perche mi sto trasformando.aiutatemi.ciao e grazie in anticipo:thumbsup:

oohh wow.. ti sei imbattutto nella missione che a parer mio è la più noiosa difficile e fastidiosa di tutto il gioco.. senti non voglio scoraggiarti ma prendere le gemme è abbastanza facile in confronto a quello che devi cercare dopo.. ci ho messo così tanto tempo a trovarle ma pìù avanti non riuscivo a trovare una pianta per la pozione e così ho rinunciato.. comunque almeno per le gemme voglio aiutarti.. innanzitutto per farti vendere le gemme devi prima abbasare il tuo livello di vampirismo a 25.. lo vedi nel menu degli effetti permanenti dove ci sono anche le magie.. per abbassarlo devi entrare di notte in casa di un qualsiasi cittadino e avvicinarti furtivamente a lui.. ti verrà chiesto nutri o ruba.. beh nutriti e così il vampirismo si abbasserà e per un pò potrai vagare per le strade anche di giorno.. EVITA il più possibile di attendere o dormire perchè farebbe aumentare il vamprismo di nuovo.. ora potrai comprare dai maghi.. se non te ne vendono ancora non ti resta che unirti a loro.. beh dovari ripetere questi passi un bel paio di volte e ci vorrà un bel pò prima di trovarle tutte e cinque.. spero di esserti stato di aiuto e scusa se mi sono dilungato un pò troppo.. se qualcosa non ti è chiara non hai che da chiederlo.. a presto

The Elder Scrolls IV Oblivion AIUTOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina