1.     Mi trovi su: Homepage #7952048
    Benvenuti a Rapture

"Un uomo sceglie.Io ho scelto l'impossibile.Io ho scelto Raptuge".Queste sono alcune delle parole che ascolterete quando entrerete per la prima volta in Bioshock un videogioco che ha fatto quello che nessun altro videogioco a saputo fare:creare il videogioco perfetto composto da una trama originale piena di colpi di scena con un altissimo tasso di piombo e ambientazioni sottomarine di primo rispetto accompagnate da un sonoro azzeccato.

Voto:99
    Un gioco perfetto che non puo'mancare nella vostra collezzione di videogiochi.Perde però un punto per la mancanza di una modalità multiplayer

2.     Mi trovi su: Homepage #7952052
    darkdemon97rece un pò "povera".al gioco nn gli si può dare 100.la [FONT="Arial Black"]perfezzione[/FONT] ancora nn esiste.

Direi che c'è un errore:lol::lol::lol:.Comunque credo che sia una di quelle recensioni che vengono scritte per essere pubblicate su playgen, per questo è corta. Comunque il gioco sembra bellissimo, se lui vuole gli può benissimo dare 100.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #7952054
    Black Dragon 91Direi che c'è un errore:lol::lol::lol:.Comunque credo che sia una di quelle recensioni che vengono scritte per essere pubblicate su playgen, per questo è corta. Comunque il gioco sembra bellissimo, se lui vuole gli può benissimo dare 100.

Grazie Black Dragon 91 per aver detto questo.Ti quoto pienamente infatti spero che la redazione la pubblichi nel prossimo numero e poi la recensione è personale. Per me il gioco è perfetto ma pultroppo mi ero dimenticato di togliergli un punto per la mancanza del multiplayer.XD.Recenione modificata

4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7952055
    Black Dragon 91Direi che c'è un errore:lol::lol::lol:.Comunque credo che sia una di quelle recensioni che vengono scritte per essere pubblicate su playgen, per questo è corta. Comunque il gioco sembra bellissimo, se lui vuole gli può benissimo dare 100.

scusa ho tenuto troppo premuto il tasto della "z".

Faccio speed art gratis!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7952056
    Bioshok è bellissimo, il primo lo ho giocato da un mio amico. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto sono i nemici. Però il Gameplay compensa tutto.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7952059
    _NEMESIS_un bellissimo gioco, minato purtroppo dal numero di armi (non proprio moltissime) e dalla scarsa varietà dei nemici

comunque uno dei migliori giochi di sempre

voto 96

e comunque il multiplayer non serve, se c'è una modalità storia all'altezza

Al gioco perfetto serve eccome...
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #7952062
    _NEMESIS_ma solo se non trascurino la storia (si mw2, sto parlando con te)

quoto nemesis. odio questo fatto che si cerca di mettere sempre una modaltà online anche quando non serve. tipo uncharted 2 e il prossimo bioshock 2. non ha senso secondo me. questo è uno dei motivi x cui oggi i videogame durano poco. l'online è bello ma deve rimanere un fattore ''secondario''. io preferisco di gran lunga il single player.

mini-recensione Bioshock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina