1.     Mi trovi su: Homepage #7952105
    la grafica eccezionale, il gameplay sublime fanno di questo il final fantay più bello! longevo (circa 12 ore) ma soprattutto divertente, dalla trama appassionante e ricca di colpi di scena! un giusto mix tra gioco d'azione e gdr! l'unico piccolo difetto sono i boss un po' facili da battere.

grafica stupenda, giusto mix tra azione e gdr e per niente ripetitivo!
    VOTO: 99

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  2.     Mi trovi su: Homepage #7952107
    :yes::yes::yes:
    zackfair96la grafica eccezionale, il gameplay sublime fanno di questo il final fantay più bello! longevo (circa 12 ore) ma soprattutto divertente, dalla trama appassionante e ricca di colpi di scena! un giusto mix tra gioco d'azione e gdr! l'unico piccolo difetto sono i boss un po' facili da battere.

grafica stupenda, giusto mix tra azione e gdr e per niente ripetitivo!
    VOTO: 99

bellissimo,io ce l'ho,l'ho completato ed è il miglior titolo psp che ho
  3.     Mi trovi su: Homepage #7952108
    99... non gli do 100 per le missioni secondarie un po ripetitive.... ma alcuni filmati HD sono spettacolari e supercommoventi!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7952110
    riku199699... non gli do 100 per le missioni secondarie un po ripetitive.... ma alcuni filmati HD sono spettacolari e supercommoventi!

a me divertono abbastanza le missioni secondarie ma i filmati in hd sono il massimo! hanno una grafica da ps3!!

Embrece your DREAMS...

5.     Mi trovi su: Homepage #7952112
    Stupendo gioco
    :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7952113
    ottimo gioco!! peró hai detto una grave bestemmia dicendo che ê il final fantasy piu bello !!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  7.     Mi trovi su: Homepage #7952114
    Kenseiottimo gioco!! peró hai detto una grave bestemmia dicendo che ê il final fantasy piu bello !!

a mio avviso è il migliore

Embrece your DREAMS...

8.     Mi trovi su: Homepage #7952115
    Final Fantasy Crisis Core è uno dei migliori giochi della PSP,ha un finale molto drammatico e le missioni sono fantastiche come voto gli dò 100!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7952116
    zackfair96a mio avviso è il migliore

è sicuramente il miglior gioco per psp,ma come final fantasy(anzi non è neppure un vero final fantasy è uno spin.off) non può reggere il confronto con mostri sacri come FF VI;VII;VIII;IX;X,,,,,,

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  10.     Mi trovi su: Homepage #7952117
    Eeeeeeh che esagerato. Perfino FFTactics: The War of the Lions è meglio.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  11.     Mi trovi su: Homepage #7952118
    gioco veramente bello ma voto troppo alto...max 95!:lol:
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!

crisis core, miglior final fantasy!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina