1.     Mi trovi su: Homepage #7952399
    Questo tc pensato per chiunque voglia saperne di più sul passato del pianeta terra.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #7952400
    a me i dino sn sempre piaciuti ma nn ho domande in particolare...
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #7952401
    Li ADORO, mi hanno sempre affascinato. Pensa da piccino volevo fare il paleontologo, e mi compravo i giornalini per fare lo scheletro del T-Rex:lol:

Io comunque avrei una domanda che riguarda non solo i dinosauri ma anche il film jurassik park (e spero che lo hai visto XD)
    Nel film fanno vedere i Velociraptor, ma quelli sono veramente Velociraptor o sono Deynonicus ? Perchè ho letto che i velociraptor erano sì astuti predatori che cacciavano in branchi, ma erano grossi + o - come tacchini e in parte erano ricoperti di piume. è vero? Inoltre in un documentari fecero vedere la potenza di un artiglio del raptor, e si scoprì che non era atto a lacerare, bensì a perforare! Per questo di solito i suoi attacchi erano concentrati all' altezza del collo, per tentare in qualche modo recidere la carotide delle prede. è tutto vero?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #7952402
    ShintaroLi ADORO, mi hanno sempre affascinato. Pensa da piccino volevo fare il paleontologo, e mi compravo i giornalini per fare lo scheletro del T-Rex:lol:

Io comunque avrei una domanda che riguarda non solo i dinosauri ma anche il film jurassik park (e spero che lo hai visto XD)
    Nel film fanno vedere i Velociraptor, ma quelli sono veramente Velociraptor o sono Deynonicus ? Perchè ho letto che i velociraptor erano sì astuti predatori che cacciavano in branchi, ma erano grossi + o - come tacchini e in parte erano ricoperti di piume. è vero? Inoltre in un documentari fecero vedere la potenza di un artiglio del raptor, e si scoprì che non era atto a lacerare, bensì a perforare! Per questo di solito i suoi attacchi erano concentrati all' altezza del collo, per tentare in qualche modo recidere la carotide delle prede. è tutto vero?

Esatto ! I Velociraptor erano piccoli predatori, che cacciavano in branco. Inoltre erano ricoperti di piume su tutto il corpo. E si, i Raptor di JP non sono Velociraptor, ma assomigliano più ai Deynonichus. Però anche questi ultimi erano piumati, come quasi tutti i membri della famiglia. Pensa che io tuttora voglio fare il Paleontologo :lol: ! Come conformazione fisica, i Raptor di JP assomigliano agli Utharaptor, i più grandi membri della famiglia, lunghi fino a 7 metri.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #7952403
    anche io da quando ero piccolo ho sempre amato i "dino" alla follia
    e queste domande non sono mie ma di un cocciutissimo compagno di classe
    e ho provato dargli risposte ma lui dice che le mie risposte sono bufale
    1) il t-rex viveva con il brachiosaurus(come si vede su jurassic park)?
    io ho risposto di no
    2) ma lo spinosaurus aeygipitacus era lungo 25 metri?(io ho detto di no)
    tu dai ragione a me o al mio compagno?
  6.     Mi trovi su: Homepage #7952404
    DinosaursT-rex130Esatto ! I Velociraptor erano piccoli predatori, che cacciavano in branco. Inoltre erano ricoperti di piume su tutto il corpo. E si, i Raptor di JP non sono Velociraptor, ma assomigliano più ai Deynonichus. Però anche questi ultimi erano piumati, come quasi tutti i membri della famiglia. Pensa che io tuttora voglio fare il Paleontologo :lol: ! Come conformazione fisica, i Raptor di JP assomigliano agli Utharaptor, i più grandi membri della famiglia, lunghi fino a 7 metri.

Ammazza O__O quindi se si tiene conto anche che cacciavano in branco ed erano molto intelligenti, erano delle vere e proprie macchine di morte... adoro i raptor *ç*
    Altra domandina, questa volta sul T-Rexie...
    è vero che fù la prima arma biologica naturale ad apparire sulla terra?

E un altra sull' estinzione.
    Fù veramente il meteorite (e tutto quel che ne deriva) a decretare la loro fine 65mln di anni fà, o fù dell' altro?
  7.     Mi trovi su: Homepage #7952405
    Ezio auditore da firenzeanche io da quando ero piccolo ho sempre amato i "dino" alla follia
    e queste domande non sono mie ma di un cocciutissimo compagno di classe
    e ho provato dargli risposte ma lui dice che le mie risposte sono bufale
    1) il t-rex viveva con il brachiosaurus(come si vede su jurassic park)?
    io ho risposto di no
    2) ma lo spinosaurus aeygipitacus era lungo 25 metri?(io ho detto di no)
    tu dai ragione a me o al mio compagno?

Allora
    Il Tyrannosaurus rex non convisse con il Brachiosaurus, perchè quest'ultimo era già estinto.
    Lo Spinosaurus non era lungo 25 metri, però era comunque enorme, lungo anche 15 metri. Però, non era un predatore efficente, ma un grande "pescatore" e non avrebbe potuto combattere con un altro grande predatore.

<p align="center">Gaara

8.     Mi trovi su: Homepage #7952406
    ShintaroAmmazza O__O quindi se si tiene conto anche che cacciavano in branco ed erano molto intelligenti, erano delle vere e proprie macchine di morte... adoro i raptor *ç*
    Altra domandina, questa volta sul T-Rexie...
    è vero che fù la prima arma biologica naturale ad apparire sulla terra?

E un altra sull' estinzione.
    Fù veramente il meteorite (e tutto quel che ne deriva) a decretare la loro fine 65mln di anni fà, o fù dell' altro?

Non so se il T-rex si possa definire arma biologica, ma senza dubbio è stato il predatore terrestre più potente di tutti i temipi, il suo morso esercitava una pressione 4000 kg e più di pressione per centimetro quadrato, e i suoi denti erano atti a perforare le ossa, e poia maciullarle. Un vero terrore. Il meteorite è la causa più probabile, ma ormai è consuetudine ritenere gli Uccelli Dinosauri veri e propri.

<p align="center">Gaara

9.     Mi trovi su: Homepage #7952408
    DinosaursT-rex130Non so se il T-rex si possa definire arma biologica, ma senza dubbio è stato il predatore terrestre più potente di tutti i temipi, il suo morso esercitava una pressione 4000 kg e più di pressione per centimetro quadrato, e i suoi denti erano atti a perforare le ossa, e poia maciullarle. Un vero terrore. Il meteorite è la causa più probabile, ma ormai è consuetudine ritenere gli Uccelli Dinosauri veri e propri.

Allora è vero che l' Archeopterix è l' anello di congiunzione fra dinosauri e uccelli?

Con arma biologica non mi riferisco solo al suo morso ma anche ai sui denti.
    I suoi denti lungi e cavi spesso potevano far si che alcuni brandelli di carne delle sue prede potevano incastrarsi fra i denti per giorni o anche mesi, e il marcire di quel pezzo di carne poteva essere una buona "casa" per batteri portatori di gravi infezioni. Qundi se un morso del T-Rex non uccideva la vittima (cosa difficile direi...) e questa riusciva in qualche modo a scappare sarebbe morta in seguito alle infezioni. è giusto questo? lo sentito dire in un documentario americano
  10.     Mi trovi su: Homepage #7952409
    Ezio auditore da firenzesono sempre stato curioso di una cosa:
    Ciro(scipionyx samniticus) era un cucciolo di dinosauro. se fosse stato adulto quanto sarebbe stato grande?

Credo che <raggiungesse massimo i 2 meri, da adulto, un pò più grande di un Velociraptor per intenderci.

X Shintaro: purtroppo, di questo per adesso non ci sono prove, io la reputo comunque una teoria affscinante, ma non credo che il T-rex ne avesse bisogno, penso piuttosto ad altri piccoli predatori.
    Per l'Archeopteryx, si, ormai è considerato come il primo vero Dinosauro piumoso :lol:

&lt;p align=&quot;center&quot;&gt;Gaara

[URL=?t=10102298]&quot;Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world.&quot; Sabaku no Gaara
  11.     Mi trovi su: Homepage #7952411
    Altre 2 domandine.

Perchè le femmine di T-Rex erano + grandi e + aggressivi del maschio?
    E poi... esistevano dinosauri cannibali? cioè che non esitavano a uccidere e mangiare il proprio figlio pur di non morire di fame?
  12.     Mi trovi su: Homepage #7952412
    ShintaroAltre 2 domandine.

Perchè le femmine di T-Rex erano + grandi e + aggressivi del maschio?
    E poi... esistevano dinosauri cannibali? cioè che non esitavano a uccidere e mangiare il proprio figlio pur di non morire di fame?

Potenzialmente, tutti i dinosauri carnivori e onnivori potevano diventare cannibali, per necessità soprattutto quando un piccolo era ferito e non potrebbe sopravvivere allora lo mangiavano. Oppure quando un maschio si voleva accoppiare con una femmina prima doveva ucciderne i cuccioli, a volte.
    Per il dimorfismo sessuale dei T-rex, sembra che il T-rex più grande ritrovato sia un Maschio, e non una Femmina come si pensava fino a poco tempo fa.

&lt;p align=&quot;center&quot;&gt;Gaara

[URL=?t=10102298]&quot;Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world.&quot; Sabaku no Gaara

Dinosauri e Preistoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina