1.     Mi trovi su: Homepage #7952519
    Qualcuno puo farmi un elenco delle missioni spaziali perchè le dovrei aver fatte tutte ma non mi da il trofeo.
    Anche se uno degli asteroidi con la missione sulla mappa lo segna ancora verde ma io la missione l'ho fatta anche perchè se ci atterro e vado dal tipo non riesco a parlargli.
    Grazie.

2.     Mi trovi su: Homepage #7952520
    Devi anche aiutare tutte le persone sulle navicelle spaziali, che vengono indicate sulla mappa come un puntino giallo che emette come un'onda tutto attorno.
    Per quel pianeta ancora verde ce ne dovrebbe essere un altro vicino e quei due devono essere fatti in ordine, se no non ti da la missione.

3.     Mi trovi su: Homepage #7952522
    ARDU92fatto i due pianei vicini ora me lo segna verde.
    fatte tute le missioni anche delle astronavi in tutte le 5 galassie e... gnente trofeo.
    devo anche distruggere tutti i triangolini rossi sulla mappa???

no, non c'è bisogno di distruggere i satelliti, vedi che su alcuni pianeti devi fare più di 1 missione,magari avrai dimenticato per forza qualcosa...il consiglio ke posso darti è quello di rifarti un viaggetto su tutti i pianeti e vedere se manca qualcosa.

My Videos on YouTube...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7952523
    Però tutti i pianetini sono già grigi e questo dovrebbe indicare che le ho fatte tutte.
    Tu sei riuscito a farele tutte?
    non è che potresti dal menu missioni segnartele e elencarmele così capisco quale mi manca perchè anche un mio amico è nella mia stessa condizione e non credo sia un bug di queste dimensioni.
    grazie in anticipo

5.     Mi trovi su: Homepage #7952524
    ARDU92Però tutti i pianetini sono già grigi e questo dovrebbe indicare che le ho fatte tutte.
    Tu sei riuscito a farele tutte?
    non è che potresti dal menu missioni segnartele e elencarmele così capisco quale mi manca perchè anche un mio amico è nella mia stessa condizione e non credo sia un bug di queste dimensioni.
    grazie in anticipo

beh, ora ho eliminato i salvataggi nn posso elencartele mi dispiace...
    però posso dirti ke l'ho preso senza problemi questo trofeo, in ogni pianeta prima di passare a uno nuovo ho finito tutte le missioni...
    ascolta mi ricordo in un piccolo pianeta (nn ricordo bene quale galassia sia,forse la terza) dove dovevi recuperare solo un zone, c'era un tizio ke ti procurava una missione, ecco, terminata quella missione dovevi ritornare sul pianeta e te ne dava un'altra, però prima di tornarci ti segnala il pianeta grigio, quindi ritorna su tutti i pianeti piccoli e trova sto tizio, dovresti trovarlo appena atterri davanti a te...

My Videos on YouTube...

aiuto missioni spaziali ratchet e clank a spasso nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina