1.     Mi trovi su: Homepage #7952595
    Salve sono nuovo in questo forum della rivista per playstation più venduta in Italia!!! Il mio ID online è caste90 gioco maggiormente a Cod MW2 sono al 2° prestigio verso il livello 60 ^^ Ho tutti i numeri di questa rivista dal 19 fino al 49 appena uscito. Faccio parte di un clan e per chi vuole fare qualche partita online su Mw2 mi aggiunga pure!! Ci si vedeeee :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #7952598
    bella ceste bell simbolo
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

3.     Mi trovi su: Homepage #7952599
    Benveniubbo! :thumbsup:

Io ho appena iniziato il prestigio.. e mi serbirebbe una mano per le special ops (ho auricolare..) se vuoi aggiungimi :wink:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagine della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7952601
    caste_97Certamente tikkio ti aggiungo volentieri a me me ne mancano solo 2 : Guida militare e Lavoro sporco ( molto ardua XD ) anche io ho l'auricolare ti aggiungo appena mi loggo online :)

grazie però io sono indietro ! mi mancano tutte le C D E..
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7952603
    Benvenuto!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Save fan di playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina