1.     Mi trovi su: Homepage #7952995
    Ciao mitica redazione:thumbsup:,

volevo chiedere:

ho appena preso ratchet & clank a spasso nel tempo limited edition, e intanto che gioco, mi si blocca tipo durante i filmati, ma non una cosa veloce, a volte ci mette un pò.
    Quindi la mia domanda é:
    -può essere l'aggiornamento della play3, che "disturba" il gioco in quel modo??????:confused: O é proprio il gioco che ha dei pproblemi????:confused: (io ho l'aggiornamento 3.15)

GRAZIE in anticipo:w00t:

Possono darmi un parere anche altri, se hanno un'idea, GRAZIE
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #7952997
    io l'ho finito ma nn mi ha mai dato qst tipo di problemi....... e a dire il vero ank se su internet leggo di bug ank gravi a me nn risulta k sia mai capitato nulla di simile............. a parte qnd x esempio sali su un gruppo di rocce e ratchet si dimena e balla agitanto braccia e gambe xk nn sa cm muoversi (credo k qll cosa, vista tra l'altro ank in altri gioki se nn sbaglio, sia dovuta al fatto k il gioco nn sia stato programmato x camminare pure là sopra o qlcs del genere...............) :) ho varie ipotesi in merito: a) è un difetto della limited edition b) il disco è rigato e/o sporco c) la play l'hai così riempita di roba sull'hard disk k ormai ti va lenta d) si è fatto vekkio il lettore e qnd ci metta un pò a trovare il punto del disco in cui si trovano i filmati............. k dici????????? può essere almeno 1a di qst???????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

Problemi con Ratchet & clank a spasso nel tempo sulla console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina