1.     Mi trovi su: Homepage #7953143
    pongo questa domanda ai soli possessori di playgen n 49 e 48....e la domanda è la seguente: se ci avete fatto caso il voto di resistance 2 nell'elenco degli sparatutto nel 48 è 95, mentre nel 49 è misteriosamente 93:confused: qualkuno mi sa dire il perchè????????????????
  2.     Mi trovi su: Homepage #7953144
    Tiduspongo questa domanda ai soli possessori di playgen n 49 e 48....e la domanda è la seguente: se ci avete fatto caso il voto di resistance 2 nell'elenco degli sparatutto nel 48 è 95, mentre nel 49 è misteriosamente 93:confused: qualkuno mi sa dire il perchè????????????????

Mi rifiuto di rispondere:nosmile::nosmile::nosmile:... leggi cosa c'è scritto nell'angolo in alto a destra di pag 98.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7953145
    probabilmente perche se guardi il N°48 c'è scritto a Modern Warfare 2 "ti piacerà + di Resistance 2" visto che a Modern Warfare 2 hanno dato 94(troppo poco secondo me) hanno abbassato il voto di Resistance 2 a 93...
    credo che sia così

ps:aumentate il voto di MW2!!!!!!!!!!!!(in modo scherzoso)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7953146
    quotidianamente la redazione di playgen rivede i voti e li cambia in modo stealth quindi nn ti sorprendere...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

5.     Mi trovi su: Homepage #7953147
    Soldier977quotidianamente la redazione di playgen rivede i voti e li cambia in modo stealth quindi nn ti sorprendere...

quoto più di una volta mi sono accorto di questi cambi di voto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7953148
    Soldier977quotidianamente la redazione di playgen rivede i voti e li cambia in modo stealth quindi nn ti sorprendere...

Ma quando mai? Ci sono giochi come Oblivion che pur essendo usciti 3 anni fa mantengono lo stesso voto, mentre in altri asi, come Dissidia Final Fantasy, il voto della recensione era 83 (mi sembra), mentre nel listino giochi del mese successivo è diventato 90 per poi ripassare, il mese seguente, ad 83. Un altro caso è quello di Burnout Paradise che, quando usci', "prese" 93, mentre nel listino giochi, già dal mese successivo, il voto passò a 91. Sperò, con queste obiezioni, di spingere la già ottima Playgen, a livelli superioroi di attenzione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7953151
    wewishMa quando mai? Ci sono giochi come Oblivion che pur essendo usciti 3 anni fa mantengono lo stesso voto, mentre in altri asi, come Dissidia Final Fantasy, il voto della recensione era 83 (mi sembra), mentre nel listino giochi del mese successivo è diventato 90 per poi ripassare, il mese seguente, ad 83. Un altro caso è quello di Burnout Paradise che, quando usci', "prese" 93, mentre nel listino giochi, già dal mese successivo, il voto passò a 91. Sperò, con queste obiezioni, di spingere la già ottima Playgen, a livelli superioroi di attenzione.

ma secondo te questi errori sono di distrazione?? come se ogni volta rifacessero tutta la pagina!! :blink:

La pagine è sempre quella e la aggiornano mano mano. I voti (come aveva detto Duff mi pare) li rivedono di tanto in tanto. Oblivion evidentemente ancora oggi merita quel voto, mentre altri (tipo resistance) non se lo meritano più in quanto lo standard qualitativo è aumentato.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7953152
    Mi dici quanti voti hanno aggiornato da quando è uscita la rivista? Nel numero in cui si parlava dei primi platinum per ps3 ad Uncharted fu dato 96, mentre ad assassin's creed 92, ma i voti non sono stati aggiornati nel listino... Controlla e rispondi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7953153
    praticamente i voti tengono conto non solo del gioco....ma anche delle altre uscite del prezzo ecc. Detto questo il voto cambia perchè magari è uscita una nuova edizione o è uscito un gioco migliore o sono uscite espansioni ecc....

"Thinking of you wherever you are,
    we pray for our sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now I will step forward to realize this wish.
    And who knows,
    starting a new journey may not be so hard,
    or maybe it has already begun.
    there are many worlds,
    but they share the same sky,
    one sky, one destiny."

mistero........................................... ..............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina