1.     Mi trovi su: Homepage #7953217
    Ragazzi ho letto in molti forum di questo YLOD ma nessuno mi ha dato una risposta esauriente.
    Se qualcuno sà cos è me lo può spiegare, in modo esauriente visto che per colpa sua ci ho rimesso la mia PS3 da 60 gb ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7953218
    te lo spiego io sono stato ankio una vittima dell ylod non e altro che il surriscaldamento dei processori mandando in blocco la ps3 colpa della pasta termica messa male e con il tempo andandosi a staccate\consumare putroppo ankio e molti altri siamo stati le vittime io ci o rimesso la 60 gb pero ripresa cambiando scheda madre :D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7953219
    assassin93te lo spiego io sono stato ankio una vittima dell ylod non e altro che il surriscaldamento dei processori mandando in blocco la ps3 colpa della pasta termica messa male e con il tempo andandosi a staccate\consumare putroppo ankio e molti altri siamo stati le vittime io ci o rimesso la 60 gb pero ripresa cambiando scheda madre :D

Anch'io sono stato vittima dell'ylod, adesso ho 2 ps3, la 60GB morta :lol: e la slim da 120GB
  4.     Mi trovi su: Homepage #7953220
    Scusate ma se sony sà che la sua pasta col tempo si esaurisce perchè non ne producono una più resistente ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #7953222
    Cloud92Scusate ma se sony sà che la sua pasta col tempo si esaurisce perchè non ne producono una più resistente ?

In teoria è un problema solo della Fat.. ora con la slim dovrebbe essere risolto.. staremo a vedere tra un anno come sarà la situazione!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7953223
    Quindi ps3 slim non ha questo problema , allora ho fatto bene a comprarla 250 gb quasi esauriti cavolo.

Ylod ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina