1.     Mi trovi su: Homepage #7953227
    io l'ho avuto,sinceramente a me non è piaciuto + di tanto...anche se devo ammettere che è un titolo next-gen moooolto innovativo,se vuoi provare qualcosa di nuovo di sicuro ti piacera!;)
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7953228
    io te lo konsiglio ... bel gioco, visuale in 1 persona, molto convolgente, solo con trofei molto dificcili almeno quelli della sfida a tempo , dovrai battere i record dei piu forti per averli,oltre a questo e davvero un grande gioco con una trama piu che sufficente io te lo consiglio :thumbsup: anke perke ce lo :puh2:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #7953234
    alecaltairio te lo konsiglio ... bel gioco, visuale in 1 persona, molto convolgente, solo con trofei molto dificcili almeno quelli della sfida a tempo , dovrai battere i record dei piu forti per averli,oltre a questo e davvero un grande gioco con una trama piu che sufficente io te lo consiglio :thumbsup: anke perke ce lo :puh2:

quoto prendilo è davvero bello.

compro mirror's edge?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina