1.     Mi trovi su: Homepage #7953426
    cari amici,girando su youtube ho trovato un video in cui veniva mostrata una nuova modalità per batman arkham asylum:invece di fare la normale sfida freeflow batman si ritrova in un incubo di spaventapasseri in cui i nemici sono scheletri e il nome della modalità era(in inglese)scarecrow challenge.
    cos'era?un nuovo contenuto scaricabile dal play station store???:confused::confused::confused:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #7953430
    ecco qua un'immagine dove ci sono degli scheletri O.O.
    però girando ho visto che scarecrow è uno dei cattivi, quello con la maschera da spaventapasseri, quindi può essere che il video che hai visto tu si riferisca a una parte del gioco in cui alla fine devi sconfiggere appunto scarecrow. .

3.     Mi trovi su: Homepage #7953431
    qullo che avevo visto nn era una parte del gioco perche si vedeva proprio il nome della modalità(come le sfide)e nn faceva parte del gioco perchè era in una arena e c'eranoi punti
    :nosmile::nosmile::nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #7953432
    ecco il link del video
    http://www.youtube.com/watch?v=vC6vSt1tvS0

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #7953433
    e guardate anche questo che sembra sempre una nuova modalita
    [url]http://www.youtube.com/watch?v=A9J4ZQ7mxqY:lol::w00t::blink::confused::laugh::blush::thumbsup:

Quote:

strana modalità per l'uomo pipistrello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina