1.     Mi trovi su: Homepage #7953683
    Recensione Modern warfare 2

Tecnicamente siamo su ottimi livelli,anche se le ambientazioni si dimostrano,in non pochi frangenti,se viste da vicino,abbastanza pixellose. La giocabilità è quella esplosiva della serie,spettacolare e mai noiosa...ma dura poco,troppo poco. A difficoltà normale la campagna offline la si può completare in 4 ore. Multiplayer infinito,ma davvero non si poteva fare qualcosa di più per l'offline?

Commento:gioco intenso,troppo corto,più del predecessore,ma che mantiene,tutto sommato alto il nome della saga CoD

Voto:88

2.     Mi trovi su: Homepage #7953685
    dado93Recensione Modern warfare 2

Tecnicamente siamo su ottimi livelli,anche se le ambientazioni si dimostrano,in non pochi frangenti,se viste da vicino,abbastanza pixellose. La giocabilità è quella esplosiva della serie,spettacolare e mai noiosa...ma dura poco,troppo poco. A difficoltà normale la campagna offline la si può completare in 4 ore. Multiplayer infinito,ma davvero non si poteva fare qualcosa di più per l'offline?

Commento:gioco intenso,troppo corto,più del predecessore,ma che mantiene,tutto sommato alto il nome della saga CoD

in realtà la campagna offline però è stata allungata!!
    per il resto sono d'accordo con te, anche se almeno 90 lo merita :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7953686
    dado93Recensione Modern warfare 2

quoto , ma io gli darei 90 XD
    cmq è vero , la neve è un pochino pixelosa >_>
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7953689
    infatti da come se ne parlava alla vigilia si pensava fosse un gioco fantastico destinato a prendere piu di 95 su playgen!! io penso ke proprio per la durata sia penalizzato!!
    voto 91

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7953693
    Se ben notate,io ho affontato separatamente i campi multiplayer e Offline. Però secondo me un gioco non può offrire un'esperienza online così bella,ma una offline così breve. Infatti non tutti i giocatori dispongono di internet,e di tutti quelli che ne dispongono, non tutti hanno la comoda rete wi-fi. Io ogni volta devo collegare il cavo,che si trova in salotto,alla mia ps3,che si trova in cucina. Sono 10-12 metri di cavo, e ogni volta slegarlo,portarlo in cucina,poi rifare la procedura inversa,è abbastanza scocciante.
    Poi questo voto è personale. io,in un gioco che ha una componente offlline,valuto tale componente più importante dell'online. Ecco spiegato il mio voto,secondo alcuni troppo basso

6.     Mi trovi su: Homepage #7953694
    Non parli delle special ops però..
    Io, con un mio amico, avrò allungato la componente offline di 10 ore almeno.. Divertendomi un bordello..
    Quindi secondo me 88 è un pò basso, il voto giusto si aggira intorno a quello di playgen a mio avviso..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7953695
    dado93Se ben notate,io ho affontato separatamente i campi multiplayer e Offline. Però secondo me un gioco non può offrire un'esperienza online così bella,ma una offline così breve. Infatti non tutti i giocatori dispongono di internet,e di tutti quelli che ne dispongono, non tutti hanno la comoda rete wi-fi. Io ogni volta devo collegare il cavo,che si trova in salotto,alla mia ps3,che si trova in cucina. Sono 10-12 metri di cavo, e ogni volta slegarlo,portarlo in cucina,poi rifare la procedura inversa,è abbastanza scocciante.
    Poi questo voto è personale. io,in un gioco che ha una componente offlline,valuto tale componente più importante dell'online. Ecco spiegato il mio voto,secondo alcuni troppo basso

Stai criticando troppo la campagna ! Non è longeva, ma è rigiocabilissima, coinvolgente, emozionante e varia. E, apparte il multi classico(il migliore di sempre), hai considerato le spec ops:divertentissime, impegnative, giocabili anche offline ?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7953696
    dado93Se ben notate,io ho affontato separatamente i campi multiplayer e Offline. Però secondo me un gioco non può offrire un'esperienza online così bella,ma una offline così breve. Infatti non tutti i giocatori dispongono di internet,e di tutti quelli che ne dispongono, non tutti hanno la comoda rete wi-fi. Io ogni volta devo collegare il cavo,che si trova in salotto,alla mia ps3,che si trova in cucina. Sono 10-12 metri di cavo, e ogni volta slegarlo,portarlo in cucina,poi rifare la procedura inversa,è abbastanza scocciante.

beh, nn tutti hanno internet, ma il 90% dei possessori di una ps3 si' (parlando a livello mondiale). Poi se voi siete "alla antica", ovvero nn avete ancora capito che la longevità di un gioco è data anche da il comparto online, nn sn affari miei. Ma se prendete un gioco gdr come oblivion, avreste detto 2 anni fa: voto 100. Ma questo nn è vero, xkè nn ha comparto online, che è diventato il fulcro ormai del game (e nn dite di no, xkè fate la figura degli stolti....vedi i milioni di giocatori di mw2...). quindi io dò un 90 a mw2 per il multiplayer intenso, eccettera e eccetera e per la grafica, a mio parere nn cosi' eccellente, anche se molto fluida e per una campagna molto ben fatta e intensa.

Se nn amate il genere, questo è una questione diversa, ma bisogna parlarne in modo razionale, nn secondo i gusti di ognuno, xkè se no a uno che piace gran turismo dà 50 a mw2 e viceversa.

beh, se puoi volete vedere un topic molto bello su mw2 sempre, andate in ultimo numero (cod mw2 sopravvalutatissimo) e leggete fino in fondo :001_cool:

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  9.     Mi trovi su: Homepage #7953697
    ok è un po corto ma 88 è troppo poco, direi che il voto di playgen sia giusto
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

Guerra moderna lampo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina