1.     Mi trovi su: Homepage #7953781
    bayonetta tutta la vita. lo sto giocando da un mio amico ed è una cosa allucinante. se ti piacciono gli hack n' slash, sopratutto "stylish" non c'è niente di meglio. divertente, parco mosse ampio, spettacolare (scontri coi boss degni di god of war). è quello che dico doveva essere DMC 4. stagli alla larga solo se non ti piace lo stile "sopra le righe".però se puoi ti consiglio DMC 3 per ps2, che è fantastico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7953783
    Bayonetta, aspetto DMC 5. il 4 mi è piaciuto, ma i nemici di Bayonetta erano più vari. E le fatality erano fighissime da far paura. Darksiders me lo comprerò presto :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7953787
    Aspettando DMC5.....XD come scontro 1VS1 bayonetta vince, ma se la confrontiamo contro l'intera saga di DMC beh....vince Dante sicuramente.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Bayonetta Vs Devil May Cry 4...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina