1.     Mi trovi su: Homepage #7953999
    nathan_drake_95ciao volevo un consiglio di scelta di un personaggio per completare la campagna,arcade,sopravvivenza,ecc...mentre per quanto riguarda la modalità arcade c'è sempre al livello 7 la macchina nancy???

Cmq io ti consiglio Paul...Poi Nancy lo battuto un sacco di volte con Kazuya e Paul
  2.     Mi trovi su: Homepage #7954001
    Njko.!!alex ha ragione.. usa il personaggio che sai usare meglio.. alla fine non c'è un personaggio più forte di un altro.. conta solo il tuo livello di esperienza

Alex_93non c'è un personaggio specifico perchè ogni personaggio se si sanno al meglio le varie combo puo essere usato.
    comunque nancy si trova sempre al livel 7

non sono daccordo io ho provato con uno ke so usare molto bene e non ce l'ho fatta

io ti consiglio jack 6 gli tire sempre calci pari e schivi

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7954002
    xfabios90xnon sono daccordo io ho provato con uno ke so usare molto bene e non ce l'ho fatta

si ma solo contro nancy.. in soppravivenza se non sai usarlo e tiri solo calci non puoi farcela.. poi per battere la macchina va bene chiunque devi solo riuscire a parare i suoi colpi
  4.     Mi trovi su: Homepage #7954003
    xfabios90xnon sono daccordo io ho provato con uno ke so usare molto bene e non ce l'ho fatta

ma alla fine nancy non è che sia questa grande potenza... io l'ho sconfitta con leo bisogna stare solo attenti al raggio laser che fa un buco nel terreno e al raggio blu che causano la sconfitta istantanea
  5.     Mi trovi su: Homepage #7954004
    Njko.!!si ma solo contro nancy.. in soppravivenza se non sai usarlo e tiri solo calci non puoi farcela.. poi per battere la macchina va bene chiunque devi solo riuscire a parare i suoi colpi

-.-'' parlavo ovviamente x nancy....

Alex_93ma alla fine nancy non è che sia questa grande potenza... io l'ho sconfitta con leo bisogna stare solo attenti al raggio laser che fa un buco nel terreno e al raggio blu che causano la sconfitta istantanea

si alla fine l'importante e schivare e contrattaccare e stare attenti al raggio laser che fa un buco nel terreno e al raggio blu come appunto hai detto

cmq non e difficilissimo dopo un paio di volte lo prendi il trofeo

tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina