1.     Mi trovi su: Homepage #7954175
    Il secondo elemento interessante è che come in Dragon Age: Origins si potrà decidere la propria origine e quindi condizionare gli ambienti delle primi ore di gioco, nonché delle proprie abilità e caratteristiche. Una di queste – l'unica ad essere stata intercettata – è stata definita "Chinese Agent": un ghoul con abilità di non-aggro, immunità radiazioni e cura dei mutanti.

Per quanto riguarda la gestione dei combattimenti e azioni (il sistema SPECIAL) dovrebbe concretizzarsi solo un lieve aggiornamento. Si parla di una maggiore difficoltà per far migliorare le abilità e impossibilità di diventare master in tutte. In ogni caso il team di sviluppo sta valutando ancora tutte le possibilità.

Sicura invece la presenza di veicoli guidabili, personalizzabili e ovviamente attaccabili. New Vegas prevederà gioco d'azzardo, arene e forse un circuito.

PS:attendiamo altri aggiornamenti
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #7954178
    Ieri ho visto il "Launch Trailer": l' attesa sta crescendo! :biggrin:
    Mi piace l' idea di poter scegliere l' origine, e anche la presenza di veicoli guidabili, ma non hai citato una cosa: dopo Fallout 3 molti giocatori si sono lamentati del discutibile finale (unico in tutti i casi, posso spoilerare? Ok...il protagonista muore...) e così Bethesda ha annunciato che in Fallout New Vegas, proprio come in Oblivion, non ci sarà un limite di livelli e il gioco continuerà anche dopo il completamento della quest principale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7954183
    Itachi_93_(mibrun)fallout 3 mi ha deluso spero che new vegas grazie a questi nuovi elementi sia capace di divertirmi....

quoto in pieno a me dopo mille ore di oblivion fallout mi ha annoiato in 3 giorni
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

Fallout New Vegas(news)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina