1.     Mi trovi su: Homepage #7954296
    Yeaaaaaaah, la Juventus è risorta dalle ceneri!!!!!!!!!!!! 3-0!!!! 3-0!!!! 3-0!!!!
    e il capitano è tornato!!!!!! ALEX DEL PIEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Ma chi lo vuole Hiddink? c'è San Ciro con noi! Juventini esternate qui la vostra felicità! e che la zebra sia con voi!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7954297
    con quel titolo mi sembra l'inizio dell'inno dell'inter XD...
    comunque anche se sono interista voglio esternare la mia felicità che la juve abbia vinto almeno ai quarti contro di noi sarà una bella partita (e speriamo di avere noi il privilegio di buttarvi fuori dalla coppa italia :lol:)

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  3.     Mi trovi su: Homepage #7954298
    Nico94con quel titolo mi sembra l'inizio dell'inno dell'inter XD...
    comunque anche se sono interista voglio esternare la mia felicità che la juve abbia vinto almeno ai quarti contro di noi sarà una bella partita (e speriamo di avere noi il privilegio di buttarvi fuori dalla coppa italia :lol:)

Io credo che saremo noi ad averlo il privilegio! muaahahahahhahahaha

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7954300
    Nico94lo vedremo!!!!!!! io non credo arriverete in semifinale :nono:
    :lol::lol::lol:

chi vivrà vedrà! spero che ora diego e felippao si siano dati una svegliata^^

5.     Mi trovi su: Homepage #7954303
    io TIFO NAPOLI e spero solo che l'inter butti fuori la juve cmq cari juventini ricordatevi sempre il 31-10-09 quando il napoli vi ha fatto uno skerzetto (2-3) x il napoliii ciao a tutti e viva la playstation!!!!!!!!!!!!!!! IL MIO ACCOUNT PSN E RODYNAPOLI IN MAIUSCOLO
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #7954306
    Angeal_94Un capitano, c'è solo un capitano, il capitano: Javier Zanetti, o al massimo John Terry. Comunque se Wesley ha il piedino caldo, vi diamo tante pannocchie

zanetti? e chi lo conosceeeeeeeeeeeee
    il nome del vero capitano è ALEX DEL PIEROOOOOOOOOOOO

7.     Mi trovi su: Homepage #7954307
    ALEX PORTACI IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!
    W Juve e Alex Del piero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7954310
    Angeal_94Seeeee! che si regge in piedi a fatica! Noi abbiamo l'uomo dai capelli perfetti non esiste una foto di lui spettinato, e a 37 è ancora arzillo e salta l'uomo che è una meraviglia

non si regge in piedi? appena tornato da un'infortunio e già fa una doppietta (contro una squadra forte come il Napoli), se il vostro cosidetto capitano rientrava da un'infortunio, non avrebbe fatto altro che lasciar passare qualunque attaccante avesse avuto di fronte^^ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!! il vero numero 10!!!!!!!!

Il Capitanooooooooooooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina