1.     Mi trovi su: Homepage #7954372
    rivelate la vostr:wink:a religione:lol::lol:...anke se siete atei:tongue_smilie:
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  2.     Mi trovi su: Homepage #7954373
    Allora:
    1) Esiste già un topic simile, a cui avevo partecipato in modo....diciamo poco professionale:lol:
    2)Hai idea che questo thread, molto probabilmente, verrà chiuso x le liti che si scateneranno tra atei e credenti?
    3)Tanto x rispondere io sono credente, cattolico x la precisione, anche se condivido affermazioni del buddismo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7954375
    non voglio scatenare liti,voglio solo capire cos'è ke può spingere un uomo ad allontanarsi dalla religione ke professa alla fine pace...
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7954379
    òò piano con le parole,qualkuno qui si potrebbe offendere
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7954381
    credentissimo. certo non proprio praticante (vado a messa giusto a natale e a pasqua XD), ma sono convinto dell'esistenza di Dio, per cui non bestemmio mai e mi da fastidio quando fanno battute su di lui o Gesù o altre figure religiose. cmq su alcune regole della chiesa non sono d'accordo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7954382
    ah ok...vabb xo qualcuno potrebbe pure crederci sul forum,xo penso ke ci siano solo atei e cristiani
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7954383
    Dpende da come mi alzo la mattina :lol:. Penso potrebbe esserci un essere superiore, ma non credo a cose come "la creazione" del mondo in sette giorni o giuù di li. Quindi penso di essere ateo.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  8.     Mi trovi su: Homepage #7954384
    ti dico la mia :
    Non vedo assolutamente il motivo di credere in un Dio che ci abbia creato perchè non si dovrebbe far vedere allora? x farsi il figo?
    xkè non esiste ecco xkè e fin quando non scopriremo la vera verità su TUTTO non si può dire che Dio ci ha creati
    e poi...x quanto mi riguarda ...Potrei anche essere io Dio...
  9.     Mi trovi su: Homepage #7954385
    ci ho pensato un po' di anni, alla fine ho dedotto che Dio esiste. Non gli sono tuttavia fedele, dato che sono convinto che sia più imperfetto rispetto ad un qualunque uomo. Giusto qualche mese fa ho scoperto che Shopenhauer era arrivato a deduzioni a dire il vero piuttosto simili riguardo alla volontà di vita, anche se alcuni punti per me sono un po' meno nebulosi.

Quando necessario però sono anche Pastafariano, dato che nasce come religione di protesta..
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  10.     Mi trovi su: Homepage #7954386
    wowh questa nn l'avevo mai sentita...ateo par-time....c'ha stile
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:

religione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina