mi consigliate un horror x una serata con gli amici? il + terrificante ke vi viene in mente...Niente limiti!

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Thomas-The-N00B-Killerl'esorcista( un classico) poi Il mai nato, carino poi dicono il messaggero ( io non l'ho visto)
e dovrebbe uscire tra un po paranormal activity ( mi attira)
Goddess of waril mai nato l'ho visto: nnt di ke, nn ne vale la pena..
il messagero è stupendo, anke se nn è proprio terrificante...
qnd t consiglio d provare con il messagero e Fragile, quest'ultimo mi ha fatto davvero paura...
_HibrydTheory_veramente a me faceva ridere^^la bambina sulla sedia a rottele giusto?se è quella, mi sono divertito di bestia
comunque se a te ha fatto paura non ti sfotto tranquilla.....
comunque un film horro x la seratina vediamo....l'esorcista no, fa ridere, è fatto male, mi ha fatto di più ridere il film vero che la parodia in scary movie 2.
Un film terrificante è The exscorcism of emily rose, oppure il canto del diavolo, la prima volta che gli ho visti sono rimasto pietrificato sul divano.
valentinomi stupisce che nessuno abbia nominato saw...film bestiale,ricco di colpi di scena...e poi è una saga,quindi è bene approfondita...io come horror ho seguito solo i 5 saw e il silenzio degli innocenti...quest'ultimo in confronto a saw è un film dei teletubbies...
_HibrydTheory_veramente SAW mi ha fatto ridere^^ovviamente una serie di film stupenda, su questo non ci piove, delle storie fatte bene, complicate da capire, intrecciate fra loro....finali che ti lasciano di Mierda, e poi alla fine del film dici: cavolo.....che storia....e non trovi altra parola x descriverlo come un film fantastico....l'unico difetto è che non faccia paura.
"Fine del gioco!"
Goddess of warti faceva ride?? beato te io nn cio dormito x 2 notti...:blush: pauraaaaa...
mmmmmmm.. il canto del diavolo?? mai sentito, xò se m dici ke è bello mi informerò... cmq l'esorcismo d emily rose NO!!! e il solito film cn la tizia ke si contorce..sn rimasta un po delusa qnd l'ho visto...