1.     Mi trovi su: Homepage #7954543
    Recensione Uncharted 2:il covo dei ladri

Di brutto questo gioco ha solo l'orrenda traduzione del sottotitolo originale Among Thieves. Comparto grafico da urlo,gameplay vario,mai noioso,tiene incollato,letteralmente,il giocatore allo schermo. Ottima trama,anche se in uno o due punti un pò troppo scontata. Multiplayer ben fatto. Sonoro ineccepibile. Un must imperdibile

Commento,un gioco che diverte,sorprende,appassiona,fa desiderare il seguito.

Voto:98

2.     Mi trovi su: Homepage #7954548
    Io non ne sono molto convinto. Infatti analizzare oggettivamente un gioco è possibile. Per la grafica è facile,mentre per il gameplay è più difficile. Il sonoro è semplice da analizzare oggettivamente. Nell'analizzare il gameplay bisogna basarsi esclusivamente sul ritmo del gioco,su ciò che accade(ma anche su ciò che non accade),varietà di armi,nemici,ecc.

3.     Mi trovi su: Homepage #7954549
    _NEMESIS_non esiste l'oggettivo nei videogame (a parte la grafica)

nooooooooooooooooooo, nn ho mai sentito nessuno a cui nn è piaciuto, io lo devo ancora comprare ma ci ho giocato da 1 mio amico ed è fantastico

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #7954552
    dado93Ma se votate 93 a questo gioco,a cosa darete più di 94??

quoto, un grande gioco come questo merita almeno 97.
    non capisco come faccia a non piacere a Nemesis
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

5.     Mi trovi su: Homepage #7954553
    Kratos93No Nemesis su questo non andiamo per niente daccordo, Uncharted è un grandissimo gioco(per me il migliore su Ps3)e se dici così mi deludi :laugh:

Uncharted 2 è il miglior gioco per ps3, e da quando l'ho avuto ho contiuato a giocarci e lo faro fino a domani 8o a oggi, quando lo platinerò:lol:)
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

6.     Mi trovi su: Homepage #7954556
    secondo il mio modesto parere uncharted 2 d'ora in poi sarà il punto di riferimento per tutti i giochi del genere;a me è piaciuto molto,oltre alla storia,anche l'online grazie alla presenza di varie modalità e alla sua fluidità...fosse x me io gli darei 99(nn 100 perchè durante il furto al museo una traduzione recita:6 mesi più prima:lol:)

Nathan,Nathan...sei un grande!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina