1.     Mi trovi su: Homepage #7954619
    avete sentito l'ultima notizia? ACIII è gia in fase di sviluppo e sarà pronto gia per l'anno fiscale 2010-2011 e perciò dovra uscire fra aprile 2010 e marzo 2011!!!dovrebbe ambientarsi o nell'europa medievale o nel giappone feudale!

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #7954620
    da quello che avevo letto il creatore del gioco ha detto che il gioco avrebbe come protagonista una femmina stavolta e che il gioco sarebbe ambientato nella seconda guerra mondiale nn si sa ancora se in francia o inghilterra

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7954621
    si ma fino a un certo punto......xò la femmina è brutta per uccidere:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7954622
    lonedevil95da quello che avevo letto il creatore del gioco ha detto che il gioco avrebbe come protagonista una femmina stavolta e che il gioco sarebbe ambientato nella seconda guerra mondiale nn si sa ancora se in francia o inghilterra

hanno smentito il fatto che poteva essere una donna la protagonista

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #7954623
    va bhe poi lo diranno e vedremo però nn sarebbe male una assassina XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  6.     Mi trovi su: Homepage #7954626
    Serious Nickl'ho appena letto anche io, ma non hanno detto sarà AC 3. hanno detto invece ci sarà ancora ezio e ci sarà la modalità multiplayer. quindi penso ad un probabile spin-off.

Quoto, mi pare proprio che sia proprio questa la versione ufficiale di ubisoft..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7954627
    Serious Nickl'ho appena letto anche io, ma non hanno detto sarà AC 3. hanno detto invece ci sarà ancora ezio e ci sarà la modalità multiplayer. quindi penso ad un probabile spin-off.

quoto
    hanno detto che ci sarà ezio ma della modalità multiplayer non so niente
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

8.     Mi trovi su: Homepage #7954628

sisi questa è la risposta giusta

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  9.     Mi trovi su: Homepage #7954631
    Comunque da ciò che ho capito ad Aprile uscirà un'espansione d entro Aprile 2011 il terzo capitolo con protagonista Ezio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #7954632
    _Gianluca_Certe voci dicono che sara ambientato nell era contmeporanea :confused:

é quello che penso anch'io, almeno così lasciava intendere il finale di ac2.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  11.     Mi trovi su: Homepage #7954633
    se per protagonista avrà Ezio, e se sarà un spin-off penso proprio che potrebbe essere il secondo capitolo di AC Blood Lines su PsP.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Assassin's creed III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina