1.     Mi trovi su: Homepage #7955858
    mettete il vostro ID online e il livello che gradireste fosse giocato, se voltete essere cuorati scrivetelo nella risposta, io organizzerò una lista
    -bellisai; livello: "bellisai" cuori non necessari
    -AntoKikky; livello: "little big Runner" cuore ad autore e a livelli gradito, disponibile per altri trofei
    -kingpom88; cuore ad autore e livello gradito,
    -castystance; livello: "casty sky resort", "100 enemies secret trophy"; cuore ad autore e livelli gradito
    -ygorr; livello: "Il Dr. Sackenstein"; cuore ad autore e a livelli gradito
  2.     Mi trovi su: Homepage #7955860
    Il mio ID è AntoKikky; il livello è little big Runner... Se volete si possono organizzare partite online per chi, come me, a bisogno di trofei... E oltre ai cuori del livello e al numero di giocate servirebbe anche il cuore all autore...
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #7955862
    Antonio GrediIl mio ID è AntoKikky; il livello è little big Runner... Se volete si possono organizzare partite online per chi, come me, a bisogno di trofei... E oltre ai cuori del livello e al numero di giocate servirebbe anche il cuore all autore...

Ehi nn ti avevo visto cmq adesso faccio tt xò xfavore ricambia ok??
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7955865
    Ankio io bisogno sia di cuori al mio livello ke a me cm persona:

-Mi kiamo ygorr e il mio livello si kiama "Il Dr. Sackenstein"...Cuoratelo e ricambio già adesso:thumbsup:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7955868
    ygorrEhi nn ti avevo visto cmq adesso faccio tt xò xfavore ricambia ok??

XD che concidenza nemmeno io ti ho visto! Certo che ricambio! Anzi adesso vado a cercare i tuoi livelli li cuoro e ci gioco a tutti e poi ti cuoro anche a te e faccio giocare a qualche mio amico ai tuoi livelli e chiedo di cuorarti... anzi ci gioca la mia ragazza...i suoi amici online hanno un debole per quella piccola pupazzetta di pezza
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  6.     Mi trovi su: Homepage #7955869
    Antonio GrediXD che concidenza nemmeno io ti ho visto! Certo che ricambio! Anzi adesso vado a cercare i tuoi livelli li cuoro e ci gioco a tutti e poi ti cuoro anche a te e faccio giocare a qualche mio amico ai tuoi livelli e chiedo di cuorarti... anzi ci gioca la mia ragazza...i suoi amici online hanno un debole per quella piccola pupazzetta di pezza

Grz 1000...Qst sera faccio TT e cn TT voglio dire ke ti faccio cuorare ank da tt i miei amici ma nn dalla mia ragazza siccome x lei la ps3 è roba da mangiare XD

lista ply4play little big planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina