1.     Mi trovi su: Homepage #7956289
    Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate - prime immagini di gioco
    pubblicato: venerdì 08 gennaio 2010 da Matteo F. in: Pc Ps3 Xbox 360 Action Screenshot

Il sito IGN ha rivelato a sorpresa le prime tre immagini di gioco riguardanti Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.

La nuova rivisitazione del classico platform degli anni ‘80 da parte di Ubisoft riprende chiaramente lo stile grafico e di gioco della trilogia iniziata con le Sabbie del Tempo e terminata con Lo Spirito Guerriero I Due Troni su piattaforme della scorsa generazione.

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate è atteso per maggio 2010 probabilmente su PlayStation 3, Xbox 360 e PC

The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #7956291
    _NEMESIS_facciamo 2+2
    il gioco esce mooolto presto (già a maggio)
    a maggio dovrebbe uscire il film
    il gioco esce quindi in concomitanza con il film
    questo gioco esce su TUUUTTE LE CONSOLE (e quando dico tutte, dico tutte)

tie-in, non riponete molte speranze su sto gioco

sarà un'ennesimo fallimento della Ubisoft
  3.     Mi trovi su: Homepage #7956294
    Kratos93sarà un'ennesimo fallimento della Ubisoft

stai skerzando???? la ubisoft ha fatto i migliori giochi del mondo!!!!!!!!!! assassin's creed 1 e 2, prince of persia 1, 2, 3 e 4, tutti gli splinter cell...........................ti ho detto solo una minima parte dei successi della Ubisoft
  4.     Mi trovi su: Homepage #7956300
    XxNeccixXstai skerzando???? la ubisoft ha fatto i migliori giochi del mondo!!!!!!!!!! assassin's creed 1 e 2, prince of persia 1, 2, 3 e 4, tutti gli splinter cell...........................ti ho detto solo una minima parte dei successi della Ubisoft

Se leggi + sotto c'è scritto che Assassin's creed mi piace, ed è anche uno dei miei preferiti su ps3.

Cmq se dico che sarà un altro fallimento della Ubisoft nn vuol dire che nn ha fatto giochi belli, o capolavori, ma ad esempio POP ps3 è un fallimento quindi :thumbsup:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7956301
    XxNeccixXstai skerzando???? la ubisoft ha fatto i migliori giochi del mondo!!!!!!!!!! assassin's creed 1 e 2, prince of persia 1, 2, 3 e 4, tutti gli splinter cell...........................ti ho detto solo una minima parte dei successi della Ubisoft

ultimamente la ubisoft sta facendo parecchi passi falsi e mosse ignobili (tipo l'abbandono della saga di rayman per mettere al suo posto quei conigli del caz..)
    dopo aver deluso con bloodlines, l'assassin's creed per ds, lost, beowulf, tutti i raving rabbids,

e comunque i 2 assassin's creed non sono LONTANAMENTE vicini ad essere i migliori giochi del mondo, non sono nemmeno nella top 20 dei migliori giochi del mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #7956302
    _NEMESIS_ultimamente la ubisoft sta facendo parecchi passi falsi e mosse ignobili (tipo l'abbandono della saga di rayman per mettere al suo posto quei conigli del caz..)
    dopo aver deluso con bloodlines, l'assassin's creed per ds, lost, beowulf, tutti i raving rabbids,

e comunque i 2 assassin's creed non sono LONTANAMENTE vicini ad essere i migliori giochi del mondo, non sono nemmeno nella top 20 dei migliori giochi del mondo

Ot: c'è GoW :lol: ? Comunque, a mè è piaciuto il PoP per PS3, mentre non sono portato per Ac, il primo nn mi è piaciuto per niente.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #7956303
    bè diciamo che il pezzo da novanta della ubisoft ora è AC (almeno i capitoli principali, perchè ora con tutti quei spin-off indecenti ha perso credibilità...) e, almeno su xbox, splinter cell (anche se mi lascia molto dubbioso.... mi pare un gioco alla gears invece che stealth, ma tant'è....). in effetti questo gioco mi puzza di commercialata enorme, sopratutto per il fatto che esca così presto dopo l'annuncio. invece l'altro pop su ps3, al contrario di molti io l'ho apprezzato; è un po' diverso dal solito e ha cercato di innovare un po' (cosa piuttosto rara ultimamente, e ancora più raramente ripagata dai fan......)... spero facciano un seguito, però facendolo più difficile (è uno dei giochi più semplici che abbia mai giocato, manco si muore) e con qualche nemico in più (anche non come nei primi pop, ma giusto qualcuno in più).

Prince of persia le sabbie dimenticate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina