1.     Mi trovi su: Homepage #7956305
    Qualche settimana fa era stato aperto un un topic con un sondaggio sul proprio Final Fantasy preferito, tuttavia il sondaggio era limitato nel tempo e non tutit hanno potuto votare, quindi ripropongo il topic con relativo sondaggio.
    Considerando che le opzioni nel sondaggio sono massimo 10, ho accorpato assieme i primi 2 Final Fantasy (che oltre tutto si possono trovare sotto forma di collection su diverse consolle del passato), mentre ho escluso totalmente Final Fantasy XI, l'unico capitolo online in attesa dell'uscita di Final Fantasy XIV.
    Infine ricordo che il sondaggio è relativo ai capitoli principali, quindi i vari spin-off sono stati completamente esclusi.

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7956309
    _NEMESIS_il mio preferito è sicuramente l'x

Guarda che X è un numero romano è sta per 10, tu dici: "il mio preferito è l' 10"? Dici: "il mio preferito è l' dieci?" No! Quindi devi dire: "Il mio preferito è il X"!
    Ci tenevo a correggerlo, ma niente rancore ok?

Tornando alla discussione, FF non mi ha mai attratto e per non essere assalito dai fan (e in questo forum ce ne sono molti) di FF non dico cosa penso veramente di questo gioco...quindi non voto :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7956312
    final fantasy 7 , sapete gia i motivi vero?:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7956314
    MadPlayer95Guarda che X è un numero romano è sta per 10, tu dici: "il mio preferito è l' 10"? Dici: "il mio preferito è l' dieci?" No! Quindi devi dire: "Il mio preferito è il X"!
    Ci tenevo a correggerlo, ma niente rancore ok?

ah già, è che si legge ics e allora, visto che "comincia" per vocale, ho messo la l' :lol:

[Thread Ufficiale] - Il vostro Final Fantasy preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina