1.     Mi trovi su: Homepage #7956334
    Non penso...sono uscite alcune bundle per natale a ora non girano piu per i negozi (comnque mi hanno detto che è meglio la slim da 120Gb perche a quella da 250Gb gli hanno fanno quanlche "ritocchetto" e risulta piu delicata.
    Comunque anche 120Gb non finisco piu e sul gioco in bundle comprandolo separatamente spenderete 15 euro in piu ma avrete uan console migliore fidatevi :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #7956335
    _Gianluca_Non penso...sono uscite alcune bundle per natale a ora non girano piu per i negozi (comnque mi hanno detto che è meglio la slim da 120Gb perche a quella da 250Gb gli hanno fanno quanlche "ritocchetto" e risulta piu delicata.
    Comunque anche 120Gb non finisco piu e sul gioco in bundle comprandolo separatamente spenderete 15 euro in piu ma avrete uan console migliore fidatevi :wink:

le bundle escono ogni mese...ad esempio ora c'è la bundle della ps3 slim 120 +volante+gt5 prologue a 299

chiedevo se per febbraio qualcuno sa già quali ci siano.....comunque le ps3 in bundle non subiscono nessun ritocchino da quelle vendute singolarmente.....

comunque se qualcuno sa se c'è qualche bundle in giro ora o per febbraio nei principali negozi di elettronica mi piacerebbe saperlo...grazie
    Il Mio Mercatino
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=3343

Bundle PS3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina