1.     Mi trovi su: Homepage #7956381
    Un rappresentante di Ubisoft ha riportato ad una conferenza che il seguito di Assassin's Creed II vedrà ancora Ezio come protagonista, e le vicende seguiranno quelle avute luogo in AC II. Il gioco sarà rilasciato a prezzo pieno. Ubi ha dichiarato che questo non avrà nulla a che fare con il prossimo DLC di AC II.
    speriamo bn!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7956384
    WrathChaossicuro sia ps3 ?? potrebbero fare come bnloodlines forse ...

proprio come bloodlines no perke faceva c*****xD
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7956388
    IO spero sia un spin-off psp (o magari ps2, ma e impossibile), pero meglio di bloodlines.
    Spero ke lo facciano identico a assassin's creed 2, con tutti i veicoli, armi, abilita, vestiti, e tutto l resto di ezio.

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #7956390
    ragazzi, per piu del 50% delle possibilità, AC 3 sarà una delusione, perchè cambiando il personaggio, si andrà anke avanti nel tempo, e nn di poco, quindi saremo non prima del 1700 e quindi a quell'epoca già erano state inventate le prime armi da fuoco e così facendo diventerà uno sparatutto. Se tornano indietro nel tempo la trama sarà un disastro. Se mantengono ezio potrebbero avere qualche possibilità, ma nn sarà migliore di AC 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #7956391
    XxNeccixXragazzi, per piu del 50% delle possibilità, AC 3 sarà una delusione, perchè cambiando il personaggio, si andrà anke avanti nel tempo, e nn di poco, quindi saremo non prima del 1700 e quindi a quell'epoca già erano state inventate le prime armi da fuoco e così facendo diventerà uno sparatutto. Se tornano indietro nel tempo la trama sarà un disastro. Se mantengono ezio potrebbero avere qualche possibilità, ma nn sarà migliore di AC 2

mbeh non è detto. se si fa nella rivoluzione francese le armi non è che erano diffussissime e così "avanzate". mentre se lo ambientano prima non è vero che la trama sarà un disastro, perchè bene o male la trama di AC tocca l'intera storia dell'uomo, volendo potrebbero farne una decina di AC, l'uinco dubbio sarebbe nell'equipaggiamento del protagonista di turno, per forza di cose meno sofisticato di quello di ezio....
  6.     Mi trovi su: Homepage #7956394
    Comunque sia prima o poi lo ambienteranno ai giorni nostri e a quel punto io mi chiedo cosa si inventeranno per mantenere questo gameplay , senza magari farlo diventare un Mirror edge 2 :nosmile:

Massì tanto quelli della ubisoft sanno inventare di tutto pur di vendere, quindi non sono preoccupato più di tanto ;D :lol::lol:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

Assassin's Creed III: ancora Ezio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina