1.     Mi trovi su: Homepage #7956403
    Raga qualcuno di voi sa un buon sito in cui si assemblano PC a piacimento e ovviamente con dei buoni prezzi?
    oppure un buon rivenditore su ***(non posso scirvere il nome del famoso sito che inizia per e-)*** :lol:

Se ne sapete qualcuno mandatemi un MP perché è vietata la pubblicità di qualsiasi tipo sul forum!

Ps: è importante che abbiate acquistato direttamente voi dal sito che mi dite.. non per esempio "mi ha detto un mio amico che è un buon sito"...
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7956404
    un mio amico ha appena acquistato un pc, aspetta che chiedo, anche se credo che l'abbia comprato direttamente e non su internet
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7956405
    Sennar3un mio amico ha appena acquistato un pc, aspetta che chiedo, anche se credo che l'abbia comprato direttamente e non su internet

umm.. ok.. io sono andato anche in un centro dove te li assemblano ma hanno dei prezzi folli... superiori di prezzo a PC che trovi su internet e hanno caratteristiche doppie..

4.     Mi trovi su: Homepage #7956406
    si, se te li fai assemblare da loro, ma se prendi solo i pezzi e te lo monti te non superi i 500 euro per un buon pc
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7956407
    Sennar3si, se te li fai assemblare da loro, ma se prendi solo i pezzi e te lo monti te non superi i 500 euro per un buon pc

costa 60€ l'asemblaggio.. nn è tantissimo, ho il preventivo a casa.. su internet sono ancora più vantaggiosi lo stesso..

Domanda acquisto PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina