1.     Mi trovi su: Homepage #7956531
    Uncharted 2: 99
    trpp bello!storia splendida e grafica mozzafiato!!! peccato duri poco ! meno di 10 ore!! bello anche l'online!

Dragon Age Origins: 92
    bello e lunghissimo!!! ci sto giocando da un mese e nn sn neanke alla metà!e x ki vuole avere il platino...c'è ne vuole ..bisogna finirlo minimo 4 volte!unici difetti grafica discreta e qualche sporadico errore grafico!

Modern Warfare 2: 94
    Stupendo!!!Storia stile black hawk down troppo bella!delude la durata della campagna (6/7 ore diff esperto) in compenso le operazioni speciali e lo splendido online risollevano il giudizio, le prime perfette da fare insieme a un amico e il secondo... ormai lo conoscono tutti no?

Assasin Creed 2: 93
    Ke bello!!!! storia stupenda ma finale un pò troppo fantascientifico! città ottimamente dettagliate ma personaggi sec. discreti

Guitar Hero world tour:91
    L'episodio definitivo!! il miglior guitar hero di sempre! Brani vasti e vari ke spaziano di tanti generi! Editor completo ma complicato e grafica bella ma nn realistica

Prototype:86
    Un gioco che in parte ha deluso le mie aspettative.. pensavo in grafica e storia migliori e invece solo discrete.. diverte invece andare a "cazzeggiare" (scst il termine) cn i vari poteri da usare su inermi cittadini e mostri e militari

Little big planet: 94 lunghissimo e infinito

Fear 2: 90 Un gioco da "salto sulla sedia" e momento "buuuuuhh" spaventoso

Infamous:90 bello e divertente

Rainbow six:vegas 2 :85 grafica deludente ma ottime modalità multiplayer

Soul Calibur IV : 91 miglior pikkiaduro insieme a street fighter IV

Mirror s'edge: 86 Gameplay innovativo e fresco ma fin troppo corto

Oblivion GOTY : 90 bello e lungo cn splendide città

Midnight club:L.A. : 90 bel gioco città dettagliata e musiche personalizzabili

Killzone 2: 93 Stupendo e spettacolare!!

The sabetour :89 divertente ma grafica appena buona bello stile grafico alla sin city

Red faction Guerrilla : 89 stesso discorso di the sabetour

Pes 2009: 90 Bel gioco

Bioshock: 92 Emozionante come pochi...

Resident Evil 5: 91 Bellissimo gioco d'azione... peccato dovrebbe essere horror ma di spaventoso c'è veramente poco

Smackdown vs Raw 2010: 88 Bello consigliato solo agli appasionati del genere

Borderlands: 89 lungo gioco ke potremmo definire un "Diablo cn pistole"

Il padrino 2: 84 divertente all'inizio monotono poi..

The Wheelman: appena comprato sembra divertente.. x adesso 80
  2.     Mi trovi su: Homepage #7956534
    JpG WanteDUncharted 2: 99
    trpp bello!storia splendida e grafica mozzafiato!!! peccato duri poco ! meno di 10 ore!! bello anche l'online!

Dragon Age Origins: 92
    bello e lunghissimo!!! ci sto giocando da un mese e nn sn neanke alla metà!e x ki vuole avere il platino...c'è ne vuole ..bisogna finirlo minimo 4 volte!unici difetti grafica discreta e qualche sporadico errore grafico!

Modern Warfare 2: 94
    Stupendo!!!Storia stile black hawk down troppo bella!delude la durata della campagna (6/7 ore diff esperto) in compenso le operazioni speciali e lo splendido online risollevano il giudizio, le prime perfette da fare insieme a un amico e il secondo... ormai lo conoscono tutti no?

Assasin Creed 2: 93
    Ke bello!!!! storia stupenda ma finale un pò troppo fantascientifico! città ottimamente dettagliate ma personaggi sec. discreti

Guitar Hero world tour:91
    L'episodio definitivo!! il miglior guitar hero di sempre! Brani vasti e vari ke spaziano di tanti generi! Editor completo ma complicato e grafica bella ma nn realistica

Prototype:86
    Un gioco che in parte ha deluso le mie aspettative.. pensavo in grafica e storia migliori e invece solo discrete.. diverte invece andare a "cazzeggiare" (scst il termine) cn i vari poteri da usare su inermi cittadini e mostri e militari

Little big planet: 94 lunghissimo e infinito

Fear 2: 90 Un gioco da "salto sulla sedia" e momento "buuuuuhh" spaventoso

Infamous:90 bello e divertente

Rainbow six:vegas 2 :85 grafica deludente ma ottime modalità multiplayer

Soul Calibur IV : 91 miglior pikkiaduro insieme a street fighter IV

Mirror s'edge: 86 Gameplay innovativo e fresco ma fin troppo corto

Oblivion GOTY : 90 bello e lungo cn splendide città

Midnight club:L.A. : 90 bel gioco città dettagliata e musiche personalizzabili

Killzone 2: 93 Stupendo e spettacolare!!

The sabetour :89 divertente ma grafica appena buona bello stile grafico alla sin city

Red faction Guerrilla : 89 stesso discorso di the sabetour

Pes 2009: 90 Bel gioco

Bioshock: 92 Emozionante come pochi...

Resident Evil 5: 91 Bellissimo gioco d'azione... peccato dovrebbe essere horror ma di spaventoso c'è veramente poco

Smackdown vs Raw 2010: 88 Bello consigliato solo agli appasionati del genere

Borderlands: 89 lungo gioco ke potremmo definire un "Diablo cn pistole"

Il padrino 2: 84 divertente all'inizio monotono poi..

per re5 non so come si sia potuto inserire un lanciarazzi... anzi lo so, hanno preferito farlo per il grande pubblico,anziché un survival horror hanno fatto un gioco d'azione,in modo da farlo giocare ( e comprare) anche ai paurosi
  3.     Mi trovi su: Homepage #7956535
    bella collezione... con tanto di commenti.. complimenti...continua a agggiornare ogni gioko k pendi e mi raccomando commentali... grande...:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    commenta la mia collezione

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133

la mia collezione PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina