1.     Mi trovi su: Homepage #7956851
    Ciao a tutti. Ma la PlayStation 3 si rovina quando manca la corrente ed è accesa? Si danneggia? Oppure i dati salvati dei giochi si cancellano? Oppure non succede nulla alla PS3? Da quando ho la PS3, non è mai mancata la corrente, nemmeno una volta, ma ieri mi è successo per la prima volta. Mentre stavo giocando con la PS3 (stavo in PlayStation Home), a un tratto la corrente manca (per ben due volte, mancava e ritornava) e mi si spegne tutto. Quando la corrente è tornata, dopo la seconda volta che è mancata, io mi sono molto preoccupato per la salute della mia PlayStation 3, e, quindi, l'ho spenta, premendo l'interruttore posto sul retro della console. Attendo risposte. Grazie a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7956852
    Fabio81Ciao a tutti. Ma la PlayStation 3 si rovina quando manca la corrente ed è accesa? Si danneggia? Oppure i dati salvati dei giochi si cancellano? Oppure non succede nulla alla PS3? Mi è successo ieri mattina mentre stavo giocando con la PS3 (stavo in PlayStation Home), a un tratto la corrente manca (per ben due volte, mancava e ritornava) e mi si spegne tutto. Quando la corrente è tornata, dopo la seconda volta che è mancata, io mi sono molto preoccupato per la salute della mia PlayStation 3, e, quindi, l'ho spenta, premendo l'interruttore posto sul retro della console. Attendo risposte. Grazie a tutti.

In teoria dovrebbe dannegiarsi, perchè è successo anche a me, e la volta dopo che l'ho accesa, mi ha detto che l'ultima volta la console non è stata spenta correttamente e potrebbero verificarsi dei problemi......

Però penso che se succeda una volta ogni tanto non capiti nulla.....

3.     Mi trovi su: Homepage #7956854
    Azaz92In teoria dovrebbe dannegiarsi, perchè è successo anche a me, e la volta dopo che l'ho accesa, mi ha detto che l'ultima volta la console non è stata spenta correttamente e potrebbero verificarsi dei problemi......

Però penso che se succeda una volta ogni tanto non capiti nulla.....

Anche a me ha detto la stessa cosa e poi ho seguito le istruzioni sullo schermo per spegnerla correttamente. Comunque, sappi che, da quando ho la PS3, la corrente non è mai mancata, nemmeno una volta. Mi è successo ieri per la prima volta e mi si è spento tutto.

PS3 e corrente che salta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina