1.     Mi trovi su: Homepage #7956873
    Ciao a tutti. Come da titolo, il gioco che io attendo di più per PlayStation 3 è Heavy Rain, che uscirà il 24 Febbraio 2010, solo per PS3. Ho visto dei video su YouTube sul gioco, e sono davvero fantastici :w00t: Il gioco già mi piace moltissimo :001_cool: :blush: Credo proprio che dormirò davanti alle porte del mio negozio di fiduca, con i soldi già in mano, per poter essere il primo a comperare Heavy Rain nel giorno del lancio :lol: :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7956876
    BertockMi dispiace, arrivo prima io:lol:

lo comprero anche io ma non ho mai avuto tutta sta fretta , pensate che ancora devo aprire Assassin's Creed 2 che ho comprato a natale...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7956877
    Tra questo, GoW III, AvP e via discorrendo, il 2010 si presenta un anno di capolavori.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #7956880
    kraiserragazzi mi spiegate meglio cosa bisogna fare in questo gioco e qual'è obiettivo???
    un mio amico mi ha detto che è un film interattivo è vero???
    se è cosi non mi interessa proprio, devi solo premere dei tasti nei video???

:blink: ...no.
    E' una storia che si sviluppa attraverso degli omicidi commessi da un killer, in cui potrai controllare diversi personaggi.L'innovazione di questo gioco sarà che non ci sarà una storia predefinita , ma la creerai tu.Nel senso, che ci sono tantissimi finali e trame a seconda delle tue scelte nel gioco, in cui sono anche incluse la morte dei personaggi principali ;D
    Sarà una specie film giallo (nel senso che i video e la storia saranno molto "cinematosi" XD), in cui non mancheranno anche parti di investigazione :laugh:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7956881
    Nick85p:blink: ...no.
    E' una storia che si sviluppa attraverso degli omicidi commessi da un killer, in cui potrai controllare diversi personaggi.L'innovazione di questo gioco sarà che non ci sarà una storia predefinita , ma la creerai tu.Nel senso, che ci sono tantissimi finali e trame a seconda delle tue scelte nel gioco, in cui sono anche incluse la morte dei personaggi principali ;D
    Sarà una specie film giallo (nel senso che i video e la storia saranno molto "cinematosi" XD), in cui non mancheranno anche parti di investigazione :laugh:

ah ora capisco allora sono interessato anche io, se trovo i soldi ci faccio un pensierino. grazie nick

6.     Mi trovi su: Homepage #7956882
    kraiserah ora capisco allora sono interessato anche io, se trovo i soldi ci faccio un pensierino. grazie nick

Niente ;D
    Secondo me sarà un bel gioco, innovativo, molti la considerano già una KA :wink:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7956883
    Dovrebbe essere un gran bel titolo, particolare ed innovativo... Mi ha subito incuriosito e i video che ho visto sono davvero belli, penso proprio che correrò a prenderlo anch'io XD
    La mia piccola collezione:
    - InFamous (9.1)
    - Little BIG Planet (9.6)
    - Fifa10 (9.3)
    - Need For Speed Shift (9.1)
    - Metal Gear Solid 4 (9.7)
    - Devil May Cry 4 (9.3)
    Prossimi Acquisti: Final Fantasy XIII e God Of War III
  8.     Mi trovi su: Homepage #7956887
    Federico92Secondo me proprio perchè è diverso dai soliti giochi avrà molto successo

e invece di solito le masse comprano "il conosciuto". basta vedere call of duty, o pes e fifa, o anche NFS o resident evil. non dico siano brutti giochi, ma fteci caso, anche se qualche capitolo è sottotono vendono un botto lo stesso. e poi praticamente in heavy rain "l'azione" intesa nell'ottica di videogioco praticamente non c'è, è tutto incentrato sulla trama, e ne conosco a bizzeffe di giocatori che mango guardano i video delle storie/campagne (basta vedere call of duty 4. hanno fatto un sondaggio e solo 40% dei giocatori ha FINITO la campagna, in qualsiasi difficoltà, il che è tutto dire.....)
    ora non sto dicendo che in questo forum siete così, ma la situazione generale è questa.....

Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina