1.     Mi trovi su: Homepage #7956926
    ragazzi sn disperato,nn ne poxo piu e da ttt il pomeriggio ke cerco di prendere intoccabile e nn ci riesco,nn ne poxo piu ho provato di ttt cn i fumogeni nn so ma nn me lo da,allora provo a combattere contro 20 persone contate,in ttt ne ho ucciso 8,12 scappate!!!
    nn so piu cosa fare e impossibile...........

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7956927
    romanspartanragazzi sn disperato,nn ne poxo piu e da ttt il pomeriggio ke cerco di prendere intoccabile e nn ci riesco,nn ne poxo piu ho provato di ttt cn i fumogeni nn so ma nn me lo da,allora provo a combattere contro 20 persone contate,in ttt ne ho ucciso 8,12 scappate!!!
    nn so piu cosa fare e impossibile...........

l'unico consiglio ke ti posso dare è di provare ad ucciderne 2cn la doppia lama
    in questo modo ti basteranno anche solo 2 bombe fumogene

3.     Mi trovi su: Homepage #7956929
    Per prendere il trofeo devi farti inseguire da più di dieci nemici, poi devi entrare in combattimento e eseguire dieci contro mosse sensa farti colpire,(se non riesci usa le fumogene), ma non devi mai abbandonare il combattimento cioè devi sempre avere un nemico agganciato(R1-X).E ti consiglio di farlo in una delle prime città (Firenze) perchè i nemici sono più deboli:Ciao spero di esserti stato d'aiuto.

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  4.     Mi trovi su: Homepage #7956930
    PaodrakePer prendere il trofeo devi farti inseguire da più di dieci nemici, poi devi entrare in combattimento e eseguire dieci contro mosse sensa farti colpire,(se non riesci usa le fumogene), ma non devi mai abbandonare il combattimento cioè devi sempre avere un nemico agganciato(R1-X).E ti consiglio di farlo in una delle prime città (Firenze) perchè i nemici sono più deboli:Ciao spero di esserti stato d'aiuto.

conviene farlo a venezia in piazza san marco li e impossibile non prenderlo :steam::steam:

5.     Mi trovi su: Homepage #7956931
    allora, fai cos': prendi tre bombe fumogene e vai in piazza san marco. fatti inseguire da 10 nemici (di più non si può) e, prima che ti raggiungano, voltati e butta a terra una granata fumogena. mentre i nemici sono storditi uccidili con le lame nascoste. appena l'effetto fumo svanisce buttane unl'altra e continua. per sicurezza usale tutte e tre, così stordirai anche gli eventuali sfuggiaschi.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7956932
    se non riesci in nessuno di questi modi posso dirti io un modo facile facile per ottenre questo trofeo.. però saresti costretto a riiniziare il gioco.. mi ricordo che c'è una missione a san gimignano, giusto qualche missione dopo che uccidi vieri de pazzi, che ti fa andare in un piccolo monastero dove devi individuare il tuo bersaglio con l'occhio dell'aquila e ucciderlo.. a quel punto ci sono circa una quindicina di finti monaci che ti attaccano, e basta usare solo il contrattacco R1+quadrato .. se non ci riesci la prima volta desincronizzi la missione o ti fai uccidere e la rifai.. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7956933
    Inoltre c'è un modo per fare il trofeo senza bombe, senza contromosse (che sono difficili)....Dovunque(meglio venezia però secondo me), devi essere solo veloce e preciso. Devi uccidere 10 nemici senza mai ingaggiare un combattimento...fai così: trove un manipolo di nemici(3 è perfetto) uccidine un paio con la lama nascosta e poi fai fuori il terzo...senza farto vedere...poi altri tre....poi altri tre...devi essere molto veloce a trovare un manipolo dopo l'altro...se trovi un folto gruppo ti toccherebbe usare una bomba fumogena...ricorda solo che devi correre velocemente e non farti mai beccare...io ci sono riuscito...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8.     Mi trovi su: Homepage #7956935
    raga finalmente ieri sera ce lo fatta,a piazza san marco cn le fumogene,e o anke capito xke nn ci riuscivo(pomeriggio sprecato),cmq io ero abituato sempre a muovermi cn R1+X e qnd usciva dal combattimento ora ce lo fatta cmq ne ho uccisi 11,nn me lo ha dato a 10

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Assassin creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina