1.     Mi trovi su: Homepage #7957386
    GENTE NN RIESCO A FARE UN ACROBAZIA A INFAMOUS,QUELLA CHE DEVO FAR CADERE DA UN PALAZZO 3 NEMICI, PERCHE DI SOLITO NE TROVO AL MASSIMO 2 SU UN TETTO.AIUTO,POTETE DIRMI PER CASO DOVE TROVARE TANTI NEMICI SU UN PALAZZO:confused:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #7957387
    Avevo il tuo stesso problema: devi iniziare una missione secondaria di quelle che ci sono le cisterne sui tetti da staccare, quelle che sporcano l'acqua.
    In questo modo molto probabilmente sullo stesso tetto troverai 3 nemici io addirittura ne ho buttati di sotto 4 insieme!
    Spero di esserti utile!
    P.S: quelle missioni sono soltanto nella prima città!
    Credo nel dio che ha creato gli uomini non in quello che gli uomini hanno creato
    Il mio PSN ID è: djmarcox
  3.     Mi trovi su: Homepage #7957388
    :puh2::puh2::puh2:
    JokerXGENTE NN RIESCO A FARE UN ACROBAZIA A INFAMOUS,QUELLA CHE DEVO FAR CADERE DA UN PALAZZO 3 NEMICI, PERCHE DI SOLITO NE TROVO AL MASSIMO 2 SU UN TETTO.AIUTO,POTETE DIRMI PER CASO DOVE TROVARE TANTI NEMICI SU UN PALAZZO:confused:

in una delle missioni secondarie malvage la puoi fare:puh2:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7957389
    anke io avevo questa problema e inftt lo risolto grazie alle missioni di karma positivo ( ce ne sono 5 in ogni citta ) o in una sekondaria non rikordo ...cmq nn ti prok ke kon un poko di pasieza ci riesci ... io ti konsiglio di fare una kosa se nel caso dovresti trovare in una missino sekondaria tre di loro e non li riesci a buttare tre in un kolpo muori eriprovaci finke nn ci riesci beh ke dirti nbuona fortuna :thumbsup:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

Che acrobazia infame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina