1.     Mi trovi su: Homepage #7957435
    Naviando su internet ho trovato un sito(inglese) in cui un genio con delle domande capisce il personaggio che stai pensando, che può essere un cantante,attore,personaggio di anime e videogame, uno sportivo ecc...

a me ha indovinato
    Megan Fox
    Chester Bennington
    Mike Shinoda
    Kratos
    ora ne faccio altri :lol:

il sito è http://en.akinator.com/
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #7957436
    L'ho provato anch'io,ma su tre volte che ho provato ha sbagliato 2 su 3:lol::lol:
    la prima volta ho pensato a James Bond,lui mi ha dato Harry Potter
    la seconda volta ho pensato a Jennifer Lopez,lui mi ha dato Charlize Theron
    la terza volta(finalmente ha indovinato:lol:)ho pensato al Dr House e lui ha indovinato
    Un genio un po' mongolo:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7957437
    ne ho fatti 2: will smith e brad pitt e me li ha indovinati entrambi.. vabbè, ma va a esclusione, alla fine viene per forza quello al quale pensi, perché continua con le domande fino a chiedererti ad esempio se ha partecipato ad un certo film, e da lì, con le informazioni precedenti ti sa dire chi è
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Akinator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina