1.     Mi trovi su: Homepage #7957594
    Possibile che non c'è nessuna discussione che parli di MAG? :blink: Esce il 29 gennaio 2010 e a quanto pare avrà un online spettacolare che supporterà fino a 256 giocatori nella stessa mappa :w00t: ... Per chi non lo conosca propio si tratta di uno sparatutto esclusiva PS3 e visto che questo forum sia un rifugio di fan della sony mi sembra inamissibile che non se ne parli!!!! Per chi ne sa qualcosa lo invito a chiarirmi un po le idee per vedere se sara un gioco da acquistare. :thumbsup: Aspetto le vostre risposteeeeeeee :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7957595
    giando94Possibile che non c'è nessuna discussione che parli di MAG? :blink: Esce il 29 gennaio 2010 e a quanto pare avrà un online spettacolare che supporterà fino a 256 giocatori nella stessa mappa :w00t: ... Per chi non lo conosca propio si tratta di uno sparatutto esclusiva PS3 e visto che questo forum sia un rifugio di fan della sony mi sembra inamissibile che non se ne parli!!!! Per chi ne sa qualcosa lo invito a chiarirmi un po le idee per vedere se sara un gioco da acquistare. :thumbsup: Aspetto le vostre risposteeeeeeee :wink:

Sparatutto online,256 giocatori, creati soprattutto per clan o comunque squadre organizzate ;D
    Che dire, io penso lo prenderò e (informazione gratuita :nosmile: ) farò parte dei raven visto che la maggior parte degli italiani si uniranno in questa squadra.La differenza tra le tre squadre sono per lo più i bonus sbloccabili.

P.s.ho giocato alla beta e devo dire che promette bene ;D
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

Mag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina