1.     Mi trovi su: Homepage #7957641
    io ti consiglio assassin's creed 2 oppure anche batman arkham asylum
    :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    le mie console : ps1-ps2-ps3-nintendo wii-nintendo ds lite-ndsi-psp lite

Ho vissuto come un guerriero... sono morto come un Dio... dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... mi è stata negata la libertà! Io avrò la mia vendetta! Io distruggerò l'Olimpo! [cit.Kratos]

la mia collezione di giochi:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=2821
  2.     Mi trovi su: Homepage #7957643
    Frankie98Ho 70€, e vorrei spenderli nel miglior modo possibile. Che giochi mi consigliate?

P.S.:Oltre a quelli in firma, non calcolate Modern Warfare 2, che prenderò con altri soldi.

P.P.S.: Ringrazio tutti in anticipo

dovresti scegliere tra assasin's creed 2,modern warfare 2 o uncharted 2 sono dei gran capolavori
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7957649
    beh io ti consiglio prince of persia(appena comprato nuovo a 18€) ,Fallout 3 GOTY(io l'ho trovato usato a 30€ cercando si trova anche a meno),Wipeout HD Fury(25€),e perchè no anche dinasty warriors gundam 2 (il prezzo è ancora alto,però se guardi su ebay lo trovi a poco ,io l'ho appena comprato a 20€),in definitiva fatti un giro su Ebay, e compra più giochi carini possibili, se no punta su un nuovo titolo tra Bayonetta,darksides o assasin creed's II oppure conserva il tutto per FF XIII o GoW III
    ciao:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7957654
    io ti consiglio i due assassin's creed
    il primo lo trovi a 20 euro
    il secondo a 70
    te li consiglio vivamente
    un'altro poi è darksiderssecondo me un gioco bellissimo
    oppure non so puoi prendere 3 giochi platinum da 20 euro tipo dead space,bornout paradise e altri
    buona spesa:thumbsup:

Consiglio per una spesa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina