1.     Mi trovi su: Homepage #7957663
    il milan dopo oggi è a meno 6 punti dall'inter con una partita da recuperare(quella con la fiorentina) secondo voi c'è qualche possibilità che vinca il campionato?

p.s. speriamo di si:thumbsup:
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

2.     Mi trovi su: Homepage #7957665
    vi è gia andata bene 2 volte, col siena che meritava assolutamente di vincere e col bari se continuate così al derby vi facciamo neri
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

3.     Mi trovi su: Homepage #7957666
    vava96vi è gia andata bene 2 volte, col siena che meritava assolutamente di vincere e col bari se continuate così al derby vi facciamo neri

rosso-neri??:lol::lol: ci stava come battuta...bè speriamo di no dai..penso nella vittoria..difficile..ma ce la possiamo fare..cosa vuoi che ti dica che vinca la squadra migliore!!:laugh:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

Corsa Scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina