1. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7957672
    enzo passananteci sarebbe un modo x semplificarlo?

io nn l'ho trovato difficile.se invece nn riesci a fare delle cose cm x esempio delle giocate consulta il libretto o la guida di playgen.

Faccio speed art gratis!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7957674
    non è difficile..secondo me poi le giocate non servono più di tanto..serve solo farci un bel pò di pratica!!! se non ci hai mai giocato ti consiglio di iniziare con livello di difficoltà basso..poi man mano che diventa troppo facile cambia livello!!:thumbsup::laugh:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7957675
    il gioco non è difficile, ma se ti riferisci alle mosse abilità fai tanta pratica nell'arena
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #7957677
    secondo me le mosse abilità servono solo fino ad un certo livello...infatti è molto più utile costruire una buona manovra offensiva tramite molti passaggi ma essere certi di arriavre nell'area dell'avversario piuttosto che cercare di fare giochetti inutili rischiando di perdere palla...la tattica migliore x sorprendere la difesa avversaria sono i filtranti alti che sorprendono molto spesso la difesa avversaria...sicuramente più utili delle varie finte...te lo dice un giocatore che di fifa ha una certa esperienza...spero di esserti stato utile.:wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #7957678
    matzank93secondo me le mosse abilità servono solo fino ad un certo livello...infatti è molto più utile costruire una buona manovra offensiva tramite molti passaggi ma essere certi di arriavre nell'area dell'avversario piuttosto che cercare di fare giochetti inutili rischiando di perdere palla...la tattica migliore x sorprendere la difesa avversaria sono i filtranti alti che sorprendono molto spesso la difesa avversaria...sicuramente più utili delle varie finte...te lo dice un giocatore che di fifa ha una certa esperienza...spero di esserti stato utile.:wink:

Infatti se giochi a difficoltà leggenda se vuoi costruire azioni devi fare soltanto passaggi...e veloci
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

fifa10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina