1.     Mi trovi su: Homepage #7957868
    junglemanma dura molto come gli altri gta?

Ovvio...comunque io ti consiglio:
    Dragon Age Origins(gdr);
    The Eder Scrolls IV Oblivion(gdr);
    Civilization Revolution(strategia);
    Metal Gear Solid 4(non è molto lungo ma per prendere tutti gli emblemi ci metterai un bel po', inoltre c'è l'online)(avventura);
    Little Big Planet(SOLO SE HAI L'ONLINE)(platform).
    Per ora non me ne vengono altri in mente...
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

2.     Mi trovi su: Homepage #7957871
    Black Dragon 91Ovvio...comunque io ti consiglio:
    Dragon Age Origins(gdr);
    The Eder Scrolls IV Oblivion(gdr);
    Civilization Revolution(strategia);
    Metal Gear Solid 4(non è molto lungo ma per prendere tutti gli emblemi ci metterai un bel po', inoltre c'è l'online)(avventura);
    Little Big Planet(SOLO SE HAI L'ONLINE)(platform).
    Per ora non me ne vengono altri in mente...

vabbe metal gear solid se te lo godi tutto ti dura 30 ore la prima volta , altre 20 per sbloccare tutte le armi e gli oggetti speciali e altre 10 x tutti gli emblemi , io ho fatto tutte queste cose e cio ho giocato dal 27 dicembre al 24 febbraio , non male....:wink:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7957872
    borderlands ti piacerà di sicuro, anche devil may cry 4 nn è lunghissimo ma neanche cortissimo ti farà sudare una ventina di ore o anche più ed è semplicemente stupendo.red faction guerrilla è bellissimo così come bioshock e durano all'incirca 20 ore ciascuno( su bioshock ti diverti a frugare in ogni angolo) fallout3 ce l'hai quindi hai uno dei più longevi di tutti... di quelli che ti ho detto ti straconsiglio bioshock, e poi quando cala di prezzo borderlands. penso che anche gli altri siano concordi con me.... ciao
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

giochi longevi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina