1.     Mi trovi su: Homepage #7957976
    Assassin's Creed - Assassin's Creed II - Assassin's Creed: Brotherhood Codex Edition - Burnout™ Paradise - Buzz!: Quiz TV Special Edition - Call of Duty®: World at War - Call of Duty®: Modern Warfare 2 - Call of Duty®: Black Ops - Castlevania: Lords of Shadow Limited Edition – EyePet - F1 2010 - Final Fantasy XIII Collector's Edition - Gran Turismo 5 - God Of War III Ultimate Trilogy Edition - Heavenly Sword - Heavy Rain Collector's Edition - LittleBigPlanet - LittleBigPlanet 2 - Naruto Ultimate Ninja Storm Collector's Edition - Overlord™II - Prince of Persia - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate - Race Driver: GRID - Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Special Edition - Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro - Ratchet & Clank: Armi di Distruzione - Resident Evil 5 - SingStar® A Tutto Pop - SingStar® Vol.3 - SOCOM: Confrontation - Time Crisis: Razing Storm - Uncharted: Drake's Fortune - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

La mia mini Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=5805
  2.     Mi trovi su: Homepage #7957978
    abrakalabriaAssassin's Creed - Assassin's Creed 2 - Burnout™ Paradise - Buzz!: Quiz TV Special Edition - Call of Duty®: World at War - Heavenly Sword - LittleBigPlanet - Naruto Ultimate Ninja Storm Collector's Edition - Prince of Persia - Race Driver: GRID - Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro - Ratchet & Clank: Armi di Distruzione - Resident Evil 5 - SingStar® A Tutto Pop - SingStar® Vol.3 - Uncharted: Drake's Fortune - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

PROSSIMI ARRIVI: God Of War III - Ultimate Trilogy Edition & Final Fantasy XIII - Collector's Edition

bella colezione..........

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7957981
    abrakalabriaAssassin's Creed - Assassin's Creed 2 - Burnout™ Paradise - Buzz!: Quiz TV Special Edition - Call of Duty®: World at War - EyePet - Final Fantasy XIII Collector's Edition - God Of War III Ultimate Trilogy Edition - Heavenly Sword - Heavy Rain Collector's Edition - LittleBigPlanet - Naruto Ultimate Ninja Storm Collector's Edition - Prince of Persia - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate - Race Driver: GRID - Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Special Edition - Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro - Ratchet & Clank: Armi di Distruzione - Resident Evil 5 - SingStar® A Tutto Pop - SingStar® Vol.3 - Uncharted: Drake's Fortune - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

proprio mini. quasi nn vedo i giochi :lol: prova a metterli in lista:
    Gioco1
    Gioco2
    Gioco3
    ...
    commenta la mia se vuoi. è ancora in crescita.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7957988
    elPrincipe97Per i miei gusti è bella grande.
    Comunque in genere non è male.

EDIT: Però Naruto noooooooooooooooooo

be credevo fosse più carino l'ho finito in meno di 2 settimane (ho pure la collector edition :blink: )

La mia mini Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=5805

La mia mini collezione PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina